![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho montato un eco - alarm suggerito da Triumph. Mi è capitato di portare la moto altrove x montare le gomme , e mi hanno detto che questo tipo di allarme, e mooooolllltttooo buono, ed ha un ottimo rpporto qualità prezzo.... boh!!! gli voglio credere, in fondo loro non avevano lcun interesse a mentirmi.... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ti consiglio scaricare il manuale e fartelo tradurre da un amico. Ne vale la pena. Ciao! | |||
| | |
| | #23 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,746 | Citazione:
| |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 416 ![]() | Citazione:
???? che modello è??? lo trovo solo in conce??? grazie. ![]() ![]() __________________ ...amore...amore...ma no a-more mai... | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Provincia di Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Rocket III Classic Messaggi: 60 ![]() | Mi permetto di riesumare questo vecchio post per chiedervi se qualcuno e' riuscito a togliere la funzione di attivazione automatica che e' una gran rottura. Grazie ciao | ||
| | |
| | #26 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,020 | Ecco una guida utile: Promemoria per Allarme DATATOOL | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Non è possibile (come specificato sul sito datatool). Dopo un pò ci si abitua, anzi la troverai addirittura comoda ... ma solo dopo almeno 1 anno! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |