Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Problemi e consigli tecnici generici
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2008, 21.41.03   #21
Axel
Triumphista Junior

L'avatar di Axel

Registrato il: 09-05-2007
Regione: lazio
Moto: D675 Yellow...
Invia un messaggio via MSN a Axel Uomo

io ho montato un eco - alarm suggerito da Triumph.
Mi è capitato di portare la moto altrove x montare le gomme , e mi hanno detto che questo tipo di allarme, e mooooolllltttooo buono, ed ha un ottimo rpporto qualità prezzo.... boh!!! gli voglio credere, in fondo loro non avevano lcun interesse a mentirmi....
Axel non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-03-2008, 22.37.55   #22
Wembo
Triumphista Senior

L'avatar di Wembo

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050
Invia un messaggio via MSN a Wembo Manda un messaggio tramite Skype™ a Wembo Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da maicol775 Visualizza messaggio
lascia perdere 450,00 euro udite udite no ci sono neanche le istruzioni in italiano solo tedesco inglese cisese arabo peruviano ecc. e una cosa SCHIFOSA tante funzioni utili ma nn utilizzabile se nn conosci le lingue - io sto utilizando la funzione base e posso dirvi che il funzionamento e efficacissimo anche che nn sascondo che mi piacerebbe conoscere tutte le funzioni....

NOTA

quando lavi la moto e una rottura di scatole perche la l'arme continua ad attivarsi in automatico anche per quello mi piacerebbe avere l'istruzzioni in italiano

ciao a tutti
beh...utilizzi solo una delle molteplici funzioni. E' possibile disinserire l'allarme con il tasto sinistro (service) per poter muovere la moto senza che suoni. E' possibile programmare (altamente raccomandabile) un disinserimento temporaneo dell'allarme direttamente mediante la chiave di accensione in caso di disfunzionamento. Poi funzione di basso assorbimento (sleep mode) ed altre ancora (es. connettore per il disinserimento definitivo).
Ti consiglio scaricare il manuale e fartelo tradurre da un amico. Ne vale la pena.

Ciao!
Wembo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 07.24.55   #23
fabiodex
Ambasciatore del Forum TCP

L'avatar di fabiodex

Registrato il: 07-03-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050
Invia un messaggio via MSN a fabiodex Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiodex Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Wembo Visualizza messaggio
beh...utilizzi solo una delle molteplici funzioni. E' possibile disinserire l'allarme con il tasto sinistro (service) per poter muovere la moto senza che suoni. E' possibile programmare (altamente raccomandabile) un disinserimento temporaneo dell'allarme direttamente mediante la chiave di accensione in caso di disfunzionamento. Poi funzione di basso assorbimento (sleep mode) ed altre ancora (es. connettore per il disinserimento definitivo).
Ti consiglio scaricare il manuale e fartelo tradurre da un amico. Ne vale la pena.

Ciao!
wow!
fabiodex non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-03-2008, 08.47.26   #24
edotto76
Triumphista

L'avatar di edotto76

Registrato il: 03-12-2007
Regione: Veneto
Moto: Spritz Triple 955i '03
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Axel Visualizza messaggio
io ho montato un eco - alarm suggerito da Triumph.
Mi è capitato di portare la moto altrove x montare le gomme , e mi hanno detto che questo tipo di allarme, e mooooolllltttooo buono, ed ha un ottimo rpporto qualità prezzo.... boh!!! gli voglio credere, in fondo loro non avevano lcun interesse a mentirmi....
Quanto ti è costato sto gingillo ???? che modello è??? lo trovo solo in conce??? grazie.
edotto76 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 07.14.27   #25
baracca
Triumphista Junior

L'avatar di baracca

Registrato il: 18-04-2008
Regione: Emilia Romagna
Moto: Rocket III Classic
Uomo

Mi permetto di riesumare questo vecchio post per chiedervi se qualcuno e' riuscito a togliere la funzione di attivazione automatica che e' una gran rottura.
Grazie
ciao
baracca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 08.23.02   #26
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Ecco una guida utile: Promemoria per Allarme DATATOOL
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-05-2008, 18.21.20   #27
Wembo
Triumphista Senior

L'avatar di Wembo

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050
Invia un messaggio via MSN a Wembo Manda un messaggio tramite Skype™ a Wembo Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da baracca Visualizza messaggio
Mi permetto di riesumare questo vecchio post per chiedervi se qualcuno e' riuscito a togliere la funzione di attivazione automatica che e' una gran rottura.
Grazie
ciao
Non è possibile (come specificato sul sito datatool). Dopo un pò ci si abitua, anzi la troverai addirittura comoda ... ma solo dopo almeno 1 anno!
Wembo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione