![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,399 ![]() |
Chi ce l'ha'????? come si trova??? quant cost???? crea problemi di qualunque sorta????? ![]() ![]() ![]() azie a tutti... ![]() __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #2 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
il più eclatante è il bloccarsi nelle vicinanze di antenne radio dove "impazzisce" per le interferenze magnetiche. certo è che uno non è che passa frequentemente nei dintorni di impianti di trasmissione-ricezione pero'.... __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #3 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,867 | Citazione:
ma eravamo nell'epicentro antennico della tuscnya! ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,399 ![]() | azzz........aspetto un po per smadonnare o lo posso fare subito???? __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,399 ![]() | nono....ancora mi deve arrivare la materia prima....hahahahaa.....era per chiedere prima notizie a chi le ha.....tutto qui... __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mi ha detto il concessionario che in caso di malfunzionamento o rottura dell'antifurto di casa Triumph bisogna aspettare pezzi di ricambio dall'inghilterra o spedirlo x revisionarlo......quindi ho optato x quello che mi ha consigliato il conce EcoAlarm | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Se ti riferisci a questo: DATATOOL » Products » System 3 lo acquistai insieme alla moto (aprile 2005). All'inizio è sconcertante l'autoinserimento (30 secondi), ma poi ci si abitua, anzi è comodo. Per il resto nessun problema, se non sporadici casi di ritardo nel disinserimento (forse proprio per interferenze radio) e a volte un "risveglio" lento quando entra in "sleep mode". Come giudizio finale darei un buono+ Ciao! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 452 ![]() | Citazione:
e dove si compra??? in concessionaria??? ![]() ![]() __________________ ...'nvedi l'America...che panorama... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |