![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Daytona 955i del 1999 Messaggi: 50 |
Salve a tutti. Ho una Daytona 995i del '99, 24.500 km, tutto originale, scarico compreso. Andava come un orologio. Sabato, durante un giretto, all'improvviso a cominciato a scoppiettare in rilascio, molto frequentemente e molto forte, anche rilasciando a bassi regimi. Il minimo lo regge tranquillamente, l'erogazione forse è diventata un pelino più ruvida ai bassi. Ho notato che si sente un rumore di aspirazione più forte. Ho controllato il filtro ed è tutto a posto. Per quanto riguarda il corpo farfallato ho visto che la farfalla numero 1, quella che nel mio modello è fissa, non si regola insomma, è leggermente più aperta delle altre due che invece chiudono completamente. Che faccio? Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 495 ![]() | Probabile che sia un allineamento dei corpi farfallati da fare (leggi soldini... ). Ti conviene tenerla d'occhio e non aspettare perchè se scoppietta ogni tanto è un discorso ma se "scannona" meglio farla vedere (le valvole ringraziano)...dovresti sentirla che perde qualche colpo in accelerazione comunque...![]() ![]() __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-04-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Daytona 955i del 1999 Messaggi: 50 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | Citazione:
__________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |