![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,870 | SE NON RIMAPPI è OVVIO! QUANDO RIMAPPI PERDI GLI SCOPPIETTI FORTI ( RIMARRANO DI MOLTI PICCOLI AL CONFRONTO) , MA NONM RICONOSCI PIù LA SPEED! ![]() FIDATI ![]() MA TE LO SEI MONTATO DA SOLO? STRANO, UN CONCE TE L'AVREBBE RIMAPPATA DI SICURO! C'è LA MAPPATURA DEDICATA! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-09-2006 Residenza: FIRENZE Regione: TOSCANA Dove sono Moto: Speed triple 2000 Messaggi: 199 ![]() | Scusa ,che intendi per rilasci?sfiammate? in caso positivo devi rimappare la centralina dalla concessionaria in modo da ristabilire il corretto rapporto stechiometrico(giusto rapporto di parti di aria /parti di benzina) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | certo che me l'hanno rimappata...da nuova l'ho voluta da nuova gia kosi intendo scoppi....lo fa quando chiudi gas nell'arco tra i 5000 e 3000 giri Ultima modifica di AL82 : 03-03-2008 alle ore 16.03.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,870 | Citazione:
VAI A VEDERE IL MIO VIDEO NELLA SEZIONE SCARICHI DELLE MIE FIAMMATE CON LO ZARD VOLUTAMENTE NON RIMAPPATO! IL MASSIMO ERA A 4000 GIRI! ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ma sfiammare nn sfiamma scoppia cmq nn è rimappato eppure mi ha detto che me lo ha rimmappato dal tagliando dei 1000 km...durante da subito nn poteva....ha detto questo è la concessionaria di Grosseto Drags & Racing | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,557 | anche la mia con lo scarico aperto Triumph e mappatura eseguita ad hoc(non quella che fornisce la casa) scoppietta di brutto sopra gli 8000 in rilascio.....lo faceva anche la Rsv 1.0 con gli akra e la mappa dedicata......è normale,lo scarico è aperto...... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,557 | eh,potresti trovare la testata al posto del serbatoio...... ![]() niente....che deve succedere???? ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |