![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 687 ![]() |
Allora ragazzi, ieri ho montato la pompa radiale brempbo con idrostop !!! Quello di cui mi sono accorto stamattina è che lo stop rimane fisso acceso... qualcuno sa il perchè? Posso sistemare io la quastione o devo riportare al conce? grazie in anticipo... ![]() A. __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 687 ![]() | Eh eh... seguo il tuo consiglio Fabiè.... ora chiamo al grande Vittorio ![]() A. ok Il vittorio con 2 klick ha sistemato la vicenda..... per chi non lo sapesse Vittorio è il boss della numero 3 di Firenze ![]() saluti passo e chiudo ![]() A. __________________ TI DIRO' CHI SEI Ultima modifica di ALLIGAUNAL : 04-03-2008 alle ore 14.50.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |