![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() |
Quali sono tutte le rimappature disponibili dai conce?? Io so che oltre all'originale esiste quella per scarichi aperti....ma non ho capito se è la stessa che si usa per gli arrow. P.s. Venerdi monterò il completo 3>1 Zard...Quindi sto cercando di capire quale dovrebbe essere la miglior rimappatura.... P.s.2 Scusate se ho aperto un altro post ma forse un elenco che faccia un po'di chiarezza potrebbe essere utile a molti. __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 05-03-2008 alle ore 09.05.35. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Ho rimappato da poco avendo messo lo scarico aperto triumph. Il conce mi ha detto che per la ST ci sono oltre all'originale 2 mappe per scarichi aperti. Io ne ho provata una ed è andata subito bene. In teoria l'altra differiva nella carburazione. Dopo la rimappa ti consiglio di prenderti un po' di tempo e provare bene il motore a tutti i regimi , se riesci sia a moto fredda che calda. Se la prima non va prova la seconda.Questo per il 1050, potrebbe essere così anche per i 675. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,031 | 20101 con sopra la 10108 tune dyno... con zard completo una fucilata... comunque di mappature ne esistono decinaia e decinaia.... ![]() scusa detto cazzata... pensavo avessi la speed.... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
Ma i conce triumph quali hanno a disposizione? Solo le 2 per scarichi aperti o non aperti o ne hanno diverse altre? __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 213 | Tanto x dirne una...Io sono in procinto di montare MIVV gp in carbonio (solo terminale quindi) senza DB killer,e non so come regolarmi...che mappatura je faccio alla bimba?...Japkiller,illuminaci Tu.... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,031 | Citazione:
A volte però la mappa del cncessionario soddisfa il cliente che sente alla fine sente solo più rumore.... e gli sembra che la moto vada meglio.... solo se scoppia parecchio è consigliabile provarne un altra.... perchè allora è troppo magra... di solito le mappe per scarichi aperti sono molto magre in basso... Io personalmente col tuneboy e moto sul banco riesco a fare degli aggiustamenti che altrimenti non sarebbero possibili... Ultima modifica di japkiller : 05-03-2008 alle ore 15.06.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Il vantaggio di quelle già pronte Triumph è che costano poco (30€ ma a volte anche gratis) e sopprattutto non si rischia di perdere la garanzia (quando vendono tutti amici, ma quando c'è da mettertelo nel... ehm) Naturalmente con una vera mappatura si può ricavare più potenza e spostare la curva di coppia anche in maniera considerevole. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
__________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |