![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-01-2008 Messaggi: 249 | ciao a tutti, posseggo da pochi giorni la street, vorrei sostituire le lampadine, posizione abbaglianti/anabaglianti, quelle oriinali sono gialle come tutti sapete, fanno cagare e non si vede nulla la sera, voi quale avete provato? volevo sostituire quelle con l effetto a luce bianca xeno, tra philips - bosch - osram... ??? Grazie... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 783 ![]() | Xenon Blù della Bosch Cool Blù della Osram Extreme vision della Philips Sostanzialmente non si discostano tanto l'una dall'altra, la luce è bianca ed intensa, io preferirei le Osram. Di contro hanno una durata assai limitata. Altrimenti ti monti un bell'impianto con lampade allo xenon come ho fatto io... ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
L'impianto xenon è il top,però c'è un problemino.....se hai i fari che si accendono girando solo la chiave ti sconsiglio di montarli perchè le ballast per accendere le lampade xenon alzano il voltaggio fino a 20000V e la tensione non deve subire sbalzi(tipo avviamento motore)perchè a lungo andare si danneggiano. Le puoi montare tranquillamente invece se le luci si accendono dopo aver avviato il motore. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,489 | Io avevo le Raybrig, ottima qualità e ottima durata! sicuramente sono molto più difficili da trovare delle Philips o Bosch. Ti linko un sito che le vende, tanto per capire di cosa si parla Clicca QUI __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 291 ![]() | Io ho montato le Osram "4000 gradi kelvin" (dovrebbe essere questo il nome esatto) a luce bianca.10 € l' una e hanno già un' anno di vita alle spalle. Quando viaggio di notte a fianco di altre moto, con lampade normali, la differenza è palese!!! Non c' è paragone ![]() Ultima modifica di toxx : 07-03-2008 alle ore 01.36.52. Motivo: ortografia | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,695 | cazz.....allora non possiamo stilare un sondaggio tra i 3-4 modelli più usati....no perchè a questo punto non si capisce più niente! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | le vision e le extreme, sono entrambi delle philips e tranne uno, tutte le risposte a questo post, parlano o di philips o di osram (e c'era da aspettarselo, sono le piu' conosciute) quindi........... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |