![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 822 |
c'è qualcuno che sà dove si regola il minimo alla street o alla day? (day-street stesso motore stesso posizionemento vite del minimo no? ) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 427 | si beh,certo xò penso proprio si regoli dalla centralina.e nn ci sia una vite come nei cari vecchi carburatori...ma hai problemi di minimo? __________________ La differenza tra adulti e bambini è solo nel costo dei loro giocattoli | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 822 | sul tmax che è iniezione c'è la vite di regolazione...come pure sulle auto ![]() ho notato che mi rimane un pò irregolare a volte....volevo alzarlo un pelo ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 427 | alzo le mani allora,nn sò.... cmq anche il mio è irregolarevaria 1000 1200giri... __________________ La differenza tra adulti e bambini è solo nel costo dei loro giocattoli | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,773 | il minimo si regola tramite centralina, se è irregolare, c'è qualcosa che non va (tipo qualche sensore sporco che legge male i valori)... __________________ guarda la mia Tripla (clicca qui) ...col triple le marce non si tirano: SI SPARANO!!! wlb | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,056 ![]() | ciao f@bio, se non sbaglio il sistema c'è, dovrebbe essere una manopolina o rotellina vicino ai corpi farfallati. però per evitare di svitare qualcosa che non va svitato la cosa migliore sarebbe portarla da magnoni che la regola dalla centralina ![]() ciao! __________________ You need three to be free My racing grandad... my racing beauty | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |