Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: PFM BRAKES...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850

    PFM BRAKES...

    Qualcuno di voi sà chi è l importatore Italia x i prodotti PFM? Qua il tempo brutto non se ne vuole andare e il tuning invernale non finisce più... Speriamo faccia bel tempo và!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di sherlock
    Data Registrazione
    16/09/07
    Località
    Bressanone
    Moto
    malaguti f10 :/
    Messaggi
    344

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Data Registrazione
    07/09/07
    Località
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    Messaggi
    1,254
    credo sia la NP Racing


    roba stellare ma carissima

    bene ho scritto una cazzata



    allora confonta i prezzi

    li hanno entrambi

    forse è proprio new tech che importa
    Ultima modifica di Lo Sciamano; 25/03/2008 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    NP Racing ha i PVM, L altra PFM... Sti ca..i che prezzi!!! Mah, una mail gliela mando, per curiosità...

    Osta, new tech racing ha l impianto completo sbk in promozione, invece di 1595 euri, solo... 1590, propio da non farsela scappare!

    Eventualmente, chi mi sa dire il prezzo per pinze+ dischi(solo anteriore) discacciati?
    Ultima modifica di conico; 25/03/2008 alle 15:39

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Data Registrazione
    07/09/07
    Località
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    Messaggi
    1,254
    per discacciati e brembo guarda su carpimoto
    non so se saranno i prezzi migliori ma normalmente sono dei buoni riferimenti

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di DRED71
    Data Registrazione
    09/10/07
    Località
    Cesena
    Messaggi
    602
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    NP Racing ha i PVM, L altra PFM... Sti ca..i che prezzi!!! Mah, una mail gliela mando, per curiosità...

    Osta, new tech racing ha l impianto completo sbk in promozione, invece di 1595 euri, solo... 1590, propio da non farsela scappare!

    Eventualmente, chi mi sa dire il prezzo per pinze+ dischi(solo anteriore) discacciati?

    oHH mo nenca te set da fe.....

    A Cesena uno con una speed normale no ...
    Quello la gli mette il monoposto.... i semimanubri.... il puntale cup... le pedane arretrate lo scarico...
    Te idem con patate...
    Ma un povero disgraziato con una speed normale per non fare la figura del Barbone in giro per la Romagna cosa deve fare un mutuo...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
    per discacciati e brembo guarda su carpimoto
    non so se saranno i prezzi migliori ma normalmente sono dei buoni riferimenti
    Appperò, non siamo mica distanti, un 100 euro nemmeno di differenza(in meno)! Provo a sentire col mio spacciatore di fiducia, ma mi sa che sta voglia è meglio rimanga tale

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Se vuoi cambiare pinze metti le monoblocco della Brembo, quelle della Ducati 1098 per intenderci, e vai sul sicuro. Ci sono tanti bei prodotti in giro, di tante marche, artigianali, esclusivi, belli da vedere, ma se devo spendere i soldi per delle pinze freno, tiro fuori 600-650 euro e mi compro le Brembo monoblocco a 4 pastiglie, potentissime ed usabili da tutti i comuni mortali.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di conico
    Data Registrazione
    15/03/06
    Località
    FC
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Messaggi
    1,850
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    oHH mo nenca te set da fe.....

    A Cesena uno con una speed normale no ...
    Quello la gli mette il monoposto.... i semimanubri.... il puntale cup... le pedane arretrate lo scarico...
    Te idem con patate...
    Ma un povero disgraziato con una speed normale per non fare la figura del Barbone in giro per la Romagna cosa deve fare un mutuo...
    Mutuo??? Sono già da ipoteca sulla casa... che non ho! Non sono mai contento, ho appena montato un bel mono aftermarket e sono già lì a pensare alla prossima... Pensavo ad un bel paio di cerchi, ma nuovi costano una follia e per adattarli, almeno il posteriore, sembra non ci sia modo(grazie sciamano x la conferma)! Questa voglia dei freni poi... no no... meglio che mi passi! Però la mail gliel ho mandata và, non sia mai...

    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Se vuoi cambiare pinze metti le monoblocco della Brembo, quelle della Ducati 1098 per intenderci, e vai sul sicuro. Ci sono tanti bei prodotti in giro, di tante marche, artigianali, esclusivi, belli da vedere, ma se devo spendere i soldi per delle pinze freno, tiro fuori 600-650 euro e mi compro le Brembo monoblocco a 4 pastiglie, potentissime ed usabili da tutti i comuni mortali.
    Dove le trovi a 600-650 euro le brembo(108mm)? Sai mica quanto costano i dischi(sempre brembo)?

    Ops, trovati sempre su carpimoto, 620 i dischi e 750 le pinze= 1370!!! Siamo scesi, ma sti ca..i!!! Vabbè, certe cose si pagano... Bisognerebbe stare sui 1000...
    Ultima modifica di conico; 25/03/2008 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Le Brembo monoblocco da 108 si trovano a moooolto meno, su un altro sito del genere le ho viste in offertona a 625 euro!!!! Riccimoto le piazza addirittura a 600 euro!
    Per i dischi invece, non devi montare per forza Brembo racing e spendere 600 euro..! Si trovano i Braking wave SK direzionali a meno di 400 euro! E sei sotto a 1000, hai un impianto frenante con le contropalle e se ci piazzi una pompa freno degna vengo a casa tua e ti frego tutto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ohlins/Brembo front forks and brakes for 1050 SP3
    Di racecomp nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22/09/2010, 21:28
  2. Pastiglie DP Brakes Racing
    Di RiM nel forum Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/06/2010, 18:01
  3. Let's talk about brakes...
    Di Sam il Cinghio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 30/08/2009, 10:09
  4. Sbs Brakes System
    Di Bonzo nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/05/2008, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •