![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, vorrei corredare il mio piccolo box-officina di una bella chiave dinamometrica. Mi sapreste consigliare qualche modello? Che scala dovrebbe avere? Ovviamente sempre con lo stesso detto: minima spesa, massima resa ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Purtroppo la precisione costa. Io ho una USAG nel range critico 10-50 Nm e una un pò più scrausa 50-200. Poi ci devi aggiungere il costo delle bussole ... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Quindi il range più delicato e di precisione è il 10-50 Nm? Che ne pensi di una come questa? | |||
| | |
| | #6 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Citazione:
Ma la sai usare????????? ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Quando andai a cambiare le gomme vidi questo attrezzo strano.. lo voglio ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Citazione:
Oggi ho preso la bussola torx per smontare i perni motore T1050 mi e' costata 13Euro.... una bussola solaaaaaaaaaaaaaaa | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Hey dedalo, la USAG è la N810 pagata poco più di 100€ ma poi ho scoperto che si trova anche a meno. Ottime anche le Beta. La chiave dinamometrica è come lo zoom delle macchine fotografiche: non esiste un obiettivo che è allo stesso tempo un buon grandangolo ed un buon tele: devi averne almeno due. ![]() Ciao! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |