![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2007 Residenza: So' daa Capitale! Regione: Lazzie Dove sono Moto: ..un salottino... Messaggi: 350 | Citazione:
PERO' quoto tutto quello che hai scritto sui discorsi assicurativi. Infatti basta un'inezia perchè le assicurazioni possano chiedere la rivalsa (a proposito, alcune hanno come opzione la rinuncia alla rivalsa... una maggiorazione sul premio), in quanto ogni veicolo per circolare deve per legge essere in regola col codice... __________________ IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA' Ultima modifica di Diabolico_Vendicatore : 15-04-2008 alle ore 15.54.11. | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 574 | Citazione:
ecco... questa si che è una info utile... non lo sapevo e ti ringrazio ... mi sono anche informato per l'eliminazione del diritto di rivalsa,la mia compagnia "storica" (nel senso che da sempre mi assicura su tutto..) non prevede questa opzione.. nemmeno pagando il supplemento, e questo mi fa un po inc. ![]() a me interessava, non per targhe e specchietti vari,a me in fondo importa poco... (certo... immagino la faccia di chi segue una moto che entra in autostrada... comincia ad accellerare.... e contemporaneamente la sua targa inizia a salire.... ![]() ![]() ...scena impagabile![]() ![]() ) ma per la paura della classica birretta... e sottolineo birretta! non fusto da 30 litri di birra!! che nel caso di un sinistro,metterebbe il malcapitato in un lago di m##### quindi credo che sia ora di iniziare a guardare altrove, e cercare una compagnia che lo preveda. | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Multimedia | Trentino | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: Reggio Emilia Regione: Emilia Romagna Moto: Legend TT Messaggi: 55 | Citazione:
| |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-05-2008 Residenza: boltiere Messaggi: 108 ![]() | | ||
| | |
| | #38 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-01-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 955i 2002 Messaggi: 41 ![]() | Citazione: ..e ve lo dice uno a cui gli hanno tolto 20 punti tutti in sola volta, con 2 verbali.... .... amo la Polstrada.... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() | avevo iniziato un topic sulle presentazioni uguale al tuo...(essendo nuovo... ) cmq realizzare l'alza targa elettrico non è proprio una cazzata ma nemmeno impossibile pure io c'ho pensato e penso proprio me lo farò... il carovita... in sostanza basterebbe avere tipo una cerniera o cardine che dir si voglia più o meno piatto da piazzare tra il portatarga e la targa da un lato gli si attacca una staffetta che sta attaccata alla targa in modo da prolungarlo un pochino e dall'altra un'altra sraffetta attaccata all'albero di un motorino elettrico o passo passo a seconda di come vuoi gestire la cosa...e il gioco è fatto per quanto riguarda le sanzioni non so come siamo messi tipo mi pare di aver letto che se ti inculano sono tipo 1500 sacchi+la moto che viene ritizata... tuttavia la soluzione ci sarebbe ovvere non fermarsi mai..e da fermo il porta targa originale della street è quasi perfetto perchè sulla staffa che scende ce n'è di spazio per nascondere il mondo!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |