![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 574 | Salve... bella gente!! qualcuno di voi.. ha esperienza personale, o di amici,per quanto riguarda la costruzione di un alzatarga elettrico? OVVIAMENTE ILLEGALE SU STADA E DA USARE PER QUANDO SI GIRA IN PISTA.........? ![]() tipo questo.. YouTube - Greek z750 2007 license flip
o questo che sinceramente è troppo lento... YouTube - alzatarga moto
sono graditi suggerimenti... ciaooooooooooooooooo Ultima modifica di Marco Manila : 14-04-2008 alle ore 17.07.31. | ||||||||
| | | ||||||||
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,743 | se casomai ti pinzano ti buttano dentro e iettano la chiave... spiacente di nn poterti esser d'aiuto altrimenti... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... http://www.forumtriumphchepassione.c...t=scatti+stile | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 574 | attualmente il progetto verge su un servo per modellismo,(costa 20 euro) che però ha bisogno di una scheda per funzionare con il pulsante,e quindi mi è difficile trovare uno bravo che mi faccia questo collegamento.... | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 574 | Citazione:
si si lo so... ma io lo userei solo in pista!!! ps. anche se mi sono sognato che sabato pomerigio stavo sulla a14 che filavo a 235 km/h ... ![]() sai.. per fortuna era solo un sogno .. altrimenti in galera ci sarei andato ugualmente se avessi incrociato un velox ... Citazione:
esteticamente la moto è più filante... e poi essendo più aerodinamica... vuoi mettere quei 2/3 km/h che guadagni... potrebbero fare la differenza sul giro... ![]() Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata : 14-04-2008 alle ore 17.09.40. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Bello e ingegnoso, ma sinceramente non mi passerebbe mai per la testa di montarlo sulla mia moto: non oso pensare cosa potrebbero farmi se lo scoprissero. Lo sconsiglio vivamente a tutti. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 574 | Citazione:
in effetti marco hai ragione!!!! anche io ( e ora non sono ironico) lo sconsiglio !!! addirittura ho notato che un famoso sito americano che lo vendeva un kit in tuttoi il mondo,è stato chiuso,o meglio non è più accessibile in italiano ,ma solo in altre lingue.... segno che chi deve sapere già sa... ![]() comunque a me serve solo un consiglio da parte di chi è bravo con la corrente e l'elettronica in genere... come posso fare a comandare un servo con un semplice pulsante tipo on /of? | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: valdarno Regione: toscana Dove sono Moto: speed 955 '01 Messaggi: 117 ![]() | come cacchio facciamo dopo a lamentarci se mazzolano sempre noi? direi che è poco quello che ci fanno....purtroppo magari sempre a quello sbagliato.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |