![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 |
Volevo chiedere a voi un consiglio su come preservare il serbatoio dai graffi. So dell'esistenza di pellicole da applicare ho la speed da 3 settimane ma i jeans ( credo ) hanno formato righine verticali nella parte "scavata" del serbatoio. Sapreste indicarmi dove poter acquistare tali pellicole i prezzi son veramente utili ecc ecc. Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 506 | Guarda un mio amico ha montato una pellica della 3M, appena lo vedo mi faccio dire il nome, viene utilizzata in pista poiche' assorbe gl'urti dei sassi e mi ha spiegato che neanche con il cacciavite la rovini perche' e molto elastica! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Oppure fai come ho fatto io ti compri un Bagster...... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,298 ![]() | guarda ho lo stesso tuo problema anche io sulla mia speed nera....x il momento ho risolto Mettendo una pellicola trasparente normale...nn é bella ci mancherebbe m anche a me sis tavano formando delle vere e proprie righe verticali..... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | anch'io ho il tuo problema, questo sarebbe l'ideale [img=http://img234.imageshack.us/img234/3933/speedtriple01powermax2dj.th.jpg] Ultima modifica di bastard inside : 20-03-2006 alle ore 15.07.28. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,001 | secondo me la plastica trasparente è un buon sistema.....l'unica cosa da vedere se con il tempo e con il calore del motore, la plastica non crea problema alla vernice del serbatoio, intendo con la colla della plastica...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |