![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-01-2008 Residenza: Tùrin Regione: Piemùnt Dove sono Moto: Street Triple "Neira" Messaggi: 91 ![]() |
Ora basta le dun. non le sopporto più..non mi piacciono, scivolano.... Ora ho solo l'indecisione di cosa mettere e a parte le m3 di cui ho già dei riscontri vorrei sapere cosa ne pensate delle diablo rosso che se sono come le precedenti sono validissime...e delle brid. BT016 trimescola.... Tutte e tre stesso prezzo 10 euro più 10 euro meno.. a voi........... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-01-2008 Residenza: Tùrin Regione: Piemùnt Dove sono Moto: Street Triple "Neira" Messaggi: 91 ![]() | Senti non so cosa dirti ,io non mi ci trovo per nulla. Come si dice dalle mie parti "sghiano", non mi danno sicurezza e dopo che il gommista mi ha detto che non le consiglia mai a nessuno e che secondo lui non sono buone sono più contento così almeno sò che non sono solo mie fantasie. E...il gommista per intenderci è uno dei più frequentati della mia città non è l'ultimo dei piciu...Frejus gomme per chi è di Torino.. Ultima modifica di mjdavide : 23-04-2008 alle ore 16.31.13. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,223 ![]() | copione! E' quasi un doppione del mio post ![]() Chiedo un vostro consiglio per la sostituzione gomme Street __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho preso le m3 in convenzione da gommapiù a 230 quindi a 48 euro di differenza dalle diablo rosso non 10 +/- di differenza. sentito parlare un gran bene di tutte e due ho guardato i costi. stesso costo sui 230 anche rr qualifier e dico rr che sono ben diverse da quelle che montiamo ora ma durano meno delle altre citate e le ho dunque accantonate. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,223 ![]() | Citazione:
Dicono che l'anteriore sia molto "appuntita" e quindi renda la moto meno veloce e reattiva nei cambi i direzione; in compenso dovrebbe offrire un appoggio superiore e grande sicurezza in piega. Per la durata, è invece sempre molto relativo e soggettivo....Io con le qualifier mi sa che arriverò al massimo a 4000; a 2600 la posteriore è già tutta scalettata, e l'anteriore è già bella "giù"; tui quanto sei riuscito a farci? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,509 | a me hanno parlato un gran bene delle diablo rosso ![]() ![]() credo mettero' quelle fra non molto. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 590 ![]() | Le M3 che ho avuto sulla Suzuki erano molto buone... a mio avviso più agili che stabili ![]() Diablo rosse: ho letto gran bene sulle riviste (daltronde le diablo non erano male); le ha montate Lelehellas sulla sua Tigre... mi diceva che erano garantite 8.000 km... se gli scrivi in MP ti farà sicuramente sapere le sue impressioni, dato che oggi ha fatto la Cisa (non autostrada) per imbarcarsi e farsi un bel girone in Sardegna ![]() Aggiungo: le Met M3 io le montai nel 2005 appena uscite... le Diablo Rosse sono più recenti ed in linea di massima dovrebbero essere meglio. __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" Ultima modifica di ste-3 : 23-04-2008 alle ore 18.43.25. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-02-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Street bianca Messaggi: 142 ![]() | Per me credo siano migliori le M3......................tutti coloro che le hanno montate non hanno mai avuto nessun tipo di problema!!!!! Inoltre su In Moto di Agosto 2007 c'è una comparativa di pneumatici sportivi. Questa è la classifica: 1. Metzeler M3 (migliore sull'asciutto) pt. 226 1. Michelin Pilot Power (migliore sul bagnato) pt. 226 3. Pirelli Diablo Corsa pt.223 4. Continental Sport Attack pt. 210 5. Dunlop Qualifier pt. 186 6. Avon Viper sport pt. 180 7. Bridgestone Battlax BT-014 pt. 168 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |