![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Messaggi: 149 |
Ciao, è da qualche tempo che la mia speed sta facendo le bizze..spiego il problema dopo che la moto si è scaldata un pò 70-80 gradi, andando anche in qualsiasi marcia ad un regime di 3-4mila giri, rilasciando il gas e tirando la frizione (con la marcia inserita quindi e nn in folle) in modo da portare il motore al minimo, questa si spegne..scende il minimo intorno ai 500 giri per qualche secondo e poi chiaramente muore.. perchè? il bello è che a volte (raramente) non lo fa... altra stranezza, in quei momenti in cui si sta per spegnere, in cui è a 400 500 giri , se si mette il folle la moto si riprende e torna il minimo normale. qualche idea? devo portarla a lourdes? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 2,682 ![]() | non è la mia moto ma leggendo in giro (usa il cerca) troverai che l'imputato principale sono le candele e le pippette che lasciano entrare l'umidità. pulisci e asciuga le candele e guarda se il problema rimane. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Messaggi: 149 | il meccanico da poco ha sostituito una vite mancante al corpo farlfallato ma..il prob c'è lo stesso..nn è che è un problema elettrico? tipo da centralina? il motorino del minimo altro imputato..se nn funzionasse nn funzionerebbe sempre no? invece quando la moto è accesa al minimo e nn si marcia il minimo lo tiene bene.. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 25 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 272 ![]() | Io direi di farla controllare, perche' potrebbe essere uno di quei problemi postati, come potrebbe essere anche il minimo molto basso e appena inserisci la 1° e cominci a staccare lentamente si spegne. Potrebbe!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |