![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Biella Regione: Piemonte Moto: MV Brutale Messaggi: 16 ![]() |
Possiedo una brutale 750,sono molto indeciso su che gomme mettere...m3,pirelli diablo rosso,michelin,dunlop,bridgestone....aiutoooo! ora ho delle continenal sportattack e mi sono trovato bene ma purtroppo sono alla frutta...cosa mi consigliate? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 10,658 ![]() | tonde ... ho degli amici che le hanno provate ovali ma dicono che non rendono ... ![]() ![]() __________________ natan ... finalmente ... HA TROVATO DIMORA !!!! CASA DI RIPOSO CRIOMAT - PISTOIA ... purtroppo la compagnia é quella che é ..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Biella Regione: Piemonte Moto: MV Brutale Messaggi: 16 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | io proverei di dunlop....sportmax..gp o qualifier rr hanno un ottimo profilo e rendono la moto un missile in ingresso curva....anche se in effetti nn so se la tua abbia di questi problemi...Poi in effetti dipende dall'uso che ne fai della tua brutta brutale.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,164 | Come già detto da altri impossibile darti un consiglio senza sapere che uso fai della moto: se ci vai a Caponord o tutti i week end in pista le cose cambiano. Facci sapere e poi ne parliamo. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Biella Regione: Piemonte Moto: MV Brutale Messaggi: 16 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | AD UN CERTO PUNTO BISOGNA VEDER IL TUO DI LIMITE.. Dirti pilelli diablo sup corsa piuttosto che metz... o dunlop sportmax gp.....se uno con la moto nn è sempre a cercarne il limite son un po tutte sullo stesso livello...molto alto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |