![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 862 ![]() |
Salve, mi permetto di esprimere la mia gioia condividendola con voi. Sono Orgoglione di presentarvi le mie nuove piastre di sterzo by Flyhammer Per inciso servono per montare sulla mia amata 955i delle USD ma al buon Remo, titolare di Flyhammer srl che, oltre all'estrema professionalita sfodera anche una disponibilita e una simpatia degne di questo forum potrete richiedere qualsiasi particolare, dalla piastra superiore per cbr fino alle pedane arretrate per zzr600 del 1986![]() ![]() ![]() Ecco qualche foto: ![]() ![]() Costruite con il miglior ergal 7075 sono la parte speciale più bella che sono mai riuscito a montare sulla mia speed, e sono strafelice. Tenete conto che hanno pure un prezzo ragionevole. ![]() Mi permetto di consigliare a tutti quelli che avessero bisogno di qualche piastra, pedana, risers o qualsiasi cosa ricavata dal pieno per qualsiasi applicazione di farsi un giro su Accessori moto in ergal. Piastre, pedane per moto stradali e fuoristrada - Flyhammer. Consigliatissimo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pier955 : 26-04-2008 alle ore 16.53.40. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,556 | davvero belle!!!! __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Molto molto belle!! Sono per usd da 43 mm ? Ma non ho capito se le hai montate puoi farci vedere come' venuto il lavoro? Prezzi piu o meno ? Ciao ciao | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 862 ![]() | Citazione:
Allora sono state montate, ma posterò foto a lavori ultimati ![]() La forca è una usd da 43 mm con diametro foderi 53 mm Per il prezzo, bè diciamo che la mia è una preserie, quindi può variare in funzione di come si fanno fare. In generale direi più conveniente della media per questi prodotti ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | La forca di che marca e'? Dove l'hai rimediata? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |