![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-03-2008 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 8 ![]() | ciao gente ho le pastiglie dei freni anteriori che fischiano ad ogni tocco di freno, che devo fare sostituirle o pulirle? e con cosa? fatti km 2600. ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,551 | ? Citazione:
Un trucco per non fare fischiare le pastiglie è smussare gli spigoli del materiale abrasivo e mettere un po di pasta di silicone DIETRO (mi raccomando dietro...) la pastiglia (tra il pistoncino della pinza e la base metallica della pastiglia freno.... vedrai che con questo sistema risolvi! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,320 ![]() | se fischiano nella maggior parte dei casi o sono consumate o vetrificate...e a 2600 km se le hai finite vuol dire che stacchi come un pazzo anche in rettilineo ![]() ![]() la cosa quindi più probabile per me è che si siano vetrificate!! le smonti e gli dai na bella passata con della carta vetrata piuttosto grossa et voilà ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 274 ![]() | Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,320 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 274 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 440 ![]() | è probabile che si siano infilate delle particelle di qualcosa di antipatico tra la pastiglia e il disco, io consiglio una spruzzata col compressore in mezzo e poi dicci... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |