![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,376 ![]() |
oggi sono passato da un noto gommista (cumiana gomme torino) e mi ha preventivato: dunlop 208 rr 220 euro dunlop qualifier 240 euro dunlop qualifier rr 270 euro continental sport attack 280 euro . secondo voi i prezzi come sono? ho un daytona 955 con il 190 posteriore e attualmente ho le 208 sportmax __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 654 ![]() | Citazione:
ma..... come prezzi nn sono male pero io ti consiglio di prenderle con la convenzione del forum e ti consiglio di montare quelle che ho montato io 3 sett fa e cioe' le metzeller m3 sono veramente performanti e tengono da bomba!!!!pagate 211 euro spedite.ti assicuro qui al mio paese montate e tutto mi hanno sparato 360 euro!!!!io le ho smontate e con 15 euro me le ha montate sul cerchio.ascolta il mio consiglio....m3 na bomba!!!ciao | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 654 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |