![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 594 | io solo strada... e ho montato le k3... semplicemente sicure in ogni situazione... anche in città... poi sui passi di montagna in piena temperatura non ti dico niente..... vai giù all'infinito.. il limite sta nella tua testa... non nelle gomme. certo.. la durata è rapportata alle prestazioni offerte. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-12-2006 Residenza: Firenze/Cagliari Regione: Toscana/Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 2007 Roulette Green Messaggi: 690 ![]() | Mi iscrivo anche io....mi interessa sta cosa visto che anche io ho lo stesso dubbio per il prossimo treno.... ![]() A. __________________ TI DIRO' CHI SEI | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,629 ![]() | Sulla mia io ho usato anche k0, k1 e k2 su strada che sono la versione non omologata (e più morbida) delle k3..... Ti dico che sono gomme eccezionali con l'unico "difetto" se così si può chiamare di lavorare bene ad alte temperature quindi quando pioive o quando la temperatura esterna non è altissima fanno fatica ad entrare in temperatura.... Tieni presente che poi la loro natura è corsaiola quindi con una forma bella appuntita che impone quindi una guida un pò aggressiva... Lì poi dipende molto da te e dal tuo stile di guida e da quello che cerchi in una gomma.... Comunque stai parlando di due gran gomme, diverse ma ottime!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 874 ![]() | Citazione:
Per girare su strada anche il limite delle M3 sta nella tua testa, a meno che non sei haga. Anzi, probabilmente richiedono temperature più basse e probabilmente sono più sincere come comportamento anche se l'asfalto non è rovente. Citazione:
Molto meglio una gomma come l'M3 o il diablo corsa. Ultima modifica di Pier955 : 29-04-2008 alle ore 17.58.07. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 594 | Citazione:
per il limite mi riferivo sui passi di montagna.. dalle mie parti ci sono tratti che non sono omolgati come pista solo perchè non ci sono vie di fughe.. quindi se uno vuole rischiare e grattare tutto,può..per la temperatura,voi avete appunto nominato k0,k1,k2 ma quelle sono molto più morbide, e non a caso NON sono omologate per girare su strada... le k3 le sto provando ora per la prima volta ma non vedo affatto tutta questa difficoltà ad entrare in temperatura.. boh per me sono perfette.. sarà che ho fatto 2 anni di gavetta con delle diablo corsa vecchie di 5 anni praticamente dure come il marmo.. ed ora mi sembra di avere delle gomme fatte di colla.. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |