![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 244 ![]() |
di una Speed o Daytona del 2002? Sono curioso perchè sto valutando di sostituirli con qualcosa di più leggero... volevo capire quanto ![]() Un anima buona che ha i cerchi in garage e si porta una bilancia? ![]() Ciauz | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 244 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | ti potrebbero interessare una coppia di cerchi oz per la tua daytona bibraccio? eventualmente ho anche un ammortizzatore wilbers sempre per il bibraccio. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 244 ![]() | Ho sentito un sig molto gentile della Marvic per dei cerchi in magnesio. Ovviamente per la mia day bibraccio non fanno nulla, solo per la 675. Mi ha detto però che se gli mando le ruote originali, loro si prendono le quote e mi fanno sapere se si riescono ad adattare dei cerchi che hanno già in produzione. ![]() Tutto bello, peccato che di ruote ho solo quelle che monto e non voglio stare a piedi ![]() Allora domando... qualcuno ha i disegni con tutte le quote che servono, magari tratte da qualche manuale? Grazie anticipatamente Ciauz | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |