![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,466 ![]() |
Appena prese un mio amico...devo dire che 99€ son prese benissimo: http://www.louis.de/_20627c6323f769a...nr_gr=10003275 Comode e c'è tutto quello che serve.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,450 | mrT...a me interessano! come sono??dico come qualità. dove si possono acquistare?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,466 ![]() | qualità almeno dal vivo non è male cetrto non sono beta ma per lavoretti di manutenzione basta. Oggi al proviamo luedi ti so dire. lde prendi dalla louis.de | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista | Non x screditare nessuno, ma x 99 euro la qualita deve x forza essere scadente, e anche se x piccoli lavoretti quando le chiavi non sono buone son ca.... Comunque contento tu!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2008 Residenza: Tergeste Regione: FVG Moto: Spd 3ple Messaggi: 42 ![]() | Eccomi! Sono io l'acquirente della valigetta di cui parla MrTiger. Devo dire che per 99€ la qualità è buona. Sicuramente gli utensili non saranno rifiniti e degli stessi materiali delle più blasonate Usag, Beta o altre xò per fare i lavori di manutenzione normale in garage sulla moto o sull'auto credo che basti e avanzi! Perfino la valigetta è fatta molto bene... Se le usassi in officina 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana probabilmente non l'avrei presa, però da semplice smanaccione dico che sono più che soddisfatto! Quindi Lucio, sì, sono contento! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Personalmente preferisco sceglire le chiavi una ad una, mettendoci molto più tempo e soldi (sigh). Però è più divertente! P.S. che ci fai con 3 cricchetti? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-04-2008 Residenza: Tergeste Regione: FVG Moto: Spd 3ple Messaggi: 42 ![]() | Ma che domande sono??? ![]() Mi pare fin troppo evidente... mi serve uno per cilindro!!! ![]() ![]() Scherzi a parte... Veramente sono 4 (quello + piccolo è in basso a destra del coperchio) e hanno tutti l'attacco per le bussole di varie misure, quello più grande da 1/2" e così via, proprio perchè le le bussole a seconda delle misure hanno l'attacco diverso. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,466 ![]() | Usdate lo scorso weekend.....come sempre la gente parla perchè ha la bocca.... ![]() ![]() ![]() Io ho chiavi pastorino usag beta abc, logico che la qualità è superiore...ma è anche vero che non le uso tutti i giorni.....come chi lo fa diprofessione per fare lavori sulla moto quel kit èp comodo, parlo perchi come guido non aveva nesun attrezzo.....logico che per chi ha della roba è inutile. Io ho cricchetti dalla 6 alla 52 non di marche famose li uso da 10 anni senza problemi, e sono uno che smonta abbastanza... ![]() ![]() Poi logico che se devo comprare la bussola torx per smontare il mono la prendo usag... E' come dire che bisogna usare solo casci arai e shoei perchè il resto è merda.....( vero... ) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Citazione:
Tu pero' hai un rx7 corsair.... ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |