![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: PALERMO Bergamo Regione: SICILIA Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 264 |
Guardate che splendida marmitta che ho fatto fare appositamente per la mia Speed... ![]() Per informazioni contattatemi. Sono ragazzi veramente bravi, successori di tale Figaroli.. con esperienza in Cagiva, Ducati corse, terminali per motogp (i piloti non sono proprio sconosciuti). Si trovano in provincia di Bergamo ed i prezzi sono buoni, ma senza omologazione. 'Na vasata | ||
| | |
| | #4 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | Citazione:
Non ti rispondo nemmeno. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,962 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,850 | beh insomma... ognugno monta ciò che vuole... io sinceramente conosco quasi più triumphisti con l'originale aperto che con uno scarico omologato! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | Citazione:
comunque mc ha detto solo che non conviene montare uno scarico non omologato, e molti la pensano come lui a me personalmente non interessa più di tanto, ma se è omologato meglio in ogni caso ti ha anche fatto i complimenti pre lo scarico non capisco proprio la tua risposta | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |