![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-06-2006 Messaggi: 125 | Ciao a tutti!!! Vorrei chiedevi se qualcuno di voi ha mai avuto questo problema su speed 1050. Quando faccio benzina e apro il tappo serbatoio sento una forte depressione verso l'interno. Ho controllato il tubo che porta aria all'interno e sembra tutto ok. Cosa ne pensate? non vorrei che mi procurasse altri problemi( pompa,iniezione). | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
è esattamente quello ke è successo a mik t sport con il suo t bird sport........... aveva montato anke un tappo serbatoio differente all' originale ( senza foro di sfiato ) __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ....il giorno che mi sono stufato di lottare col tappo per aprirlo, ho deciso di alzare il serbatoio e rimetterlo apposto facendo passare tutti i tubicini in posizioni strategiche.. morale della favola, è facile schiacciarli da qualche parte, alza il serbatoio e risistemalo avendo cura al passaggio dei tubi. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: cuneo Regione: piemonte Moto: triumph trophy Messaggi: 78 ![]() | problema anche su trophy dopo aver alzato il serbatoio, il tubo di sfiato che esce verso il centro del telaio, abbassando il serb si schiaccia facilmenteanzi, fai la prova, prima di fare benzina , alza il serb e dai aria ai tubi , dopo averlo riabbassato prova ad aprire il tappo,se non fa depressione il gioco è fatto Ultima modifica di maosoul : 05-05-2008 alle ore 19.28.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,939 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 420 | Citazione:
quella valvolina unidirezionale evita che esca benzina dal serbatoio in caso di caduta ![]() Anche a me si era bloccata: una bella pulita e lubrificata e torna nuova | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,367 | Citazione:
Dici quella valvolina posta in mezzo a uno dei due tubi che escono dal sotto del serbatoio? Perchè sto problema lo fà anche a me, ma non sempre, e dato che il serbatoio l ho smontato diverse volte, non vorrei aver scambiato i due tubi... Quindi, il tubo con la valvola in questione, va attaccato al beccuccio verso la sx o verso dx del serbatoio? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |