![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,858 |
Ciao a tutte le manette... me escluso! ![]() qualcuno di voi può fare dei paragoni "reali on the road" tra le K3 e le nuove Pirelli Diablo Rosso sulla 675? Ho letto di alcune difficolta delle K3 ad andare in temperatura con tempo non proprio soleggiato... va da sè che se piove non metto di certo il ginocchio a terra! ![]() PS. mi aspetto una sequela di insulti da Sem13 ![]() ![]() ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Secondo me ne trovi pochi che hanno già provato le rosso e anche le k3... Cmq io ho appena montato le k3 sulla mia street e ne sono stra-contento: grip e agilità eccellenti... Unico difetto è che secondo me se piove meglio fermarsi proprio...se no oltre al ginocchio... a terra ci metti anche le guance... __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | le diablo supercorsa omologate???che ne dite??? Avevo una mezza idea di metterle alla street al prossimo cambio gomme. Ultima modifica di Mr Triple : 05-05-2008 alle ore 10.11.35. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Citazione:
Vai tranquillo...ti troverai benissimo! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Visto che vedo che ne sai ti faccio un altra domanda...le diablo supercorsa omologate esistono solo di un tipo oppure ce ne sono diversi?? Ad esempio tipo1, tipo2, tipo3....????? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-04-2008 Messaggi: 178 | K3 tutta la vita; le paghi meno, vanno meglio ( chiaramente in una ottica di utilizzo sportivo), hanno una durata più che soddisfacente. Attualmente sul day ho le k2, giovedi ho trovato bagnato ( non allagato, ma bagnato) e l'unco problema che ho avuto è stato aspettare il mio compagno di merende con 848.....è chiaro che un pò di riscaldamento prima di tirare ci vuole, ma questo è salutare con qualsiasi gomma. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Le Diablo Supercorsa SP, cioè in "mescola stradale", NON sono l'eguale delle racetec k3, tutt'altro!! Trovare chi le ha provate però è un'impresa improbabile, a meno che non sia un possessore di una 1098 R (ci escono di serie), dato che è molto più convieniente comprare le solite Diablo Supercorsa SC2 dai soliti tizi dei soliti trofei... Le Diablo Rosso le ha montate un mio amico sul suo CBR 1000, dice che sono fantastiche in senso assoluto, ma anche se è uno che con la moto va relativamente forte, gira quasi sempre a Bocca Serriola, dove l'asfalto è di carta vetrata e anche con delle pilot sport indurite al sole puoi piegare quasi sicuro. A parte questo, se la moto la usi solo per strada, velocemente quanto vuoi, ma sempre per strada, e qualche decina di euro in più o in meno non ti dicono niente, opterei per le Diablo Rosso, se non altro per la maggior durata che ti garantiscono, a fronte di un grip tranquillamente paragonabile ed un comportamento dinamico più "moderno". Poi in estate inoltrata potrai pensare con comodo a mettere qualche gomma più resistente al caldo torrido. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | ![]() Scusate non avevo visto chi intedeva le diablo supercorsa! Quelle dovrebbero essere il meglio ma i costi sono quasi proibitivi! ![]() Le k3 sono praticamente la stessa gomma delle pirelli supercorsa pro....era questo che volevo dire prima.... Citazione:
Da pista e non omologate su strada: -Sc1 -sc2 -sc3 Poi ci sono le stesse gomme ma in mescola stradale (quelle sono omologate) ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! Ultima modifica di michele0105 : 05-05-2008 alle ore 16.51.41. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,629 ![]() | Oltre a insultare Lorient che va sempre bene in qualsiasi occasione ![]() ![]() ![]() Io dico monta le Rosso un mio amico le ha provate e dice che sono una bomba!!! se poi vuoi andare in pista il discorso potrebbe cambiare anche se le rosso secondo me faranno il loro sporco lavoro pure in pista!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | scusate l'ignoranza, ma le supercorsa non dovrebbero essere superiori alle diablo rosso?? che differenze hanno queste due gomme?? PIRELLI DIABLO SUPERCORSA su eBay.it Altro, Auto, Auto Ultima modifica di Mr Triple : 05-05-2008 alle ore 18.49.34. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |