![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: cuneo Regione: piemonte Moto: triumph trophy Messaggi: 78 ![]() |
è sempre valida la buona regola di 20 anni fa di tenere sotto la sella filo di ferro , nastro isolante ( per le riparazioni d'emergenza)oltre ai ferri in dotazione ? io ci ho aggiunto qualche fascetta grande (30 cm) di plastica ,che ne dite ? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Lo spazio pero' non e' quello di uan volta....oltre ai ferri in dotazione non credo proprio che il filo di ferro ci stia. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Brugola da 5 e cacciavitino a croce, per togliere le carene! ![]() Poi a spinta fino alla prima casa del contadino di turno... l'ultima volta ad un mio amico si spezzò la pedana poggiapiedi sulla sua vecchia R1, fermatoci in casa di un vecchietto, questo qui ci mancava poco che avesse un saldatore laser in garage ![]() __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: cuneo Regione: piemonte Moto: triumph trophy Messaggi: 78 ![]() | da quando ho rotto la manopola della benzina e, rimasto in riserva senza poter girare il rubinetto (passeggiata fino alla prima cascina e pinze a prestito) ho messo sottosella un paio di pinzette ...tutto sommato bei ricordi ! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 907 | io invece ho aggiunto nella borsetta in dotazione "triumph" una chiace a cricchetto con bussola per registrare la catena e un paio di brugole in piu'...se dovessi guardare tutto dovrei portarmi dietro un carrello della "beta" ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: cuneo Regione: piemonte Moto: triumph trophy Messaggi: 78 ![]() | Citazione:
gigante ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 274 ![]() | Ok concordo pienamente, sarebbero anche utili portarsi delle viti autofilettanti di varie misure che servono in caso di forature tamponare con quelle. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |