Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Problemi e consigli tecnici generici
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 22.20.52   #21
Segy
Triumphista

L'avatar di Segy

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Veneto
Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008
Uomo

GP 1 fidati? Ma sono degli idioti patentati!
Sono andato con il furgone e la speed mezza smontata, poichè mi ero dimenticato il libretto di circolazione hanno fatto storie nel ritirarla. A Verona, quando un cittadino non ha l'accento del luogo, il sospetto si accende. Appena ho capito che le paranoie venivano dall'idea che il mezzo fosse rubato, non ho fatto in tempo ad aprire il furgone che dopo poco sono partito nuovamente verso casa.
Io ritengo che, anzichè sospettare verso chi non è della propria città per paura che possa attentare ai vostri pomodori o patate (ogni riferimento al passato recentisssimo contadino è puramente casuale), è opportuno guardare dentro casa vostra (vedi la recente cronaca).
Mi faccio 500km tra andata e ritorno e la porto a riparare nella mia amata città Firenze!!
Segy non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 23.06.59   #22
toxx
Triumphista

L'avatar di toxx

Registrato il: 17-02-2008
Moto: speed triple1050 '07
Uomo

Ti sei frustato abbastanza!!! Per me si è bruciato qualcosa di elettrico!
Se ti può consolare, mi è capitato di sbiellare una sola volta ( su un 2 tempi però) e quando il pezzo di biella che rimane con l' albero motore, esce da sotto il carter te ne accorgi e come!!!!
toxx non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 06.10.06   #23
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Segy Visualizza messaggio
GP 1 fidati? Ma sono degli idioti patentati!
Sono andato con il furgone e la speed mezza smontata, poichè mi ero dimenticato il libretto di circolazione hanno fatto storie nel ritirarla. A Verona, quando un cittadino non ha l'accento del luogo, il sospetto si accende. Appena ho capito che le paranoie venivano dall'idea che il mezzo fosse rubato, non ho fatto in tempo ad aprire il furgone che dopo poco sono partito nuovamente verso casa.
Io ritengo che, anzichè sospettare verso chi non è della propria città per paura che possa attentare ai vostri pomodori o patate (ogni riferimento al passato recentisssimo contadino è puramente casuale), è opportuno guardare dentro casa vostra (vedi la recente cronaca).
Mi faccio 500km tra andata e ritorno e la porto a riparare nella mia amata città Firenze!!

ehh non so' che dirti io conosco tantissimi ragazzi che vanno da GP1 e nessuno ha mai avuto problemi tutti contentissimi.
Se ha riscontato questo problema di non cittadino veronese trattato male non so' che dirti e mi sembra strano. Mi hai chiesto un consiglio e io ti ho detto dove avrei portato la mia , poi fai tu ....e scusa una moto senza libretto ....chiuque avrebbe il sospetto specialmente se sei una persona mai vista (anche se veronese)....e non capisco questa polemica del non veronese a verona maltrattato...potevi risparmiartela.

Ultima modifica di Muttley : 13-05-2008 alle ore 06.17.14.
Muttley non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 06.28.37   #24
Segy
Triumphista

L'avatar di Segy

Uomo

Muttley è la prima volta che sento che, per portare un mezzo a riparare per essere accettato è necessario il libretto di circolazione della moto, nel mio caso specifico soprattutto quando i dubbi sono rimasti tali nonostante gli abbia promesso l'invio tramite fax nella giornata stessa.
Ti pare che un ladro rubi la moto e poi la porta a riparare in una moto officina??
Muttley, non serve a niente mettere la testa sotto la sabbia, ma forse è giusto che questa città rimanga tale, è quello che si merita.
Adesso termino questa polemica, non sarò certo io a cambiare le cose e non mi sembra per altro il luogo adatto.
Scusate ancora a tutti del mio fuori tema.
Vecchio 13-05-2008, 06.43.52   #25
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Segy Visualizza messaggio
Muttley, non serve a niente mettere la testa sotto la sabbia, ma forse è giusto che questa città rimanga tale, è quello che si merita.
Se lo dici tu !
Vecchio 28-05-2008, 17.08.19   #26
Segy
Triumphista

L'avatar di Segy

Uomo
Aggiornementi....

Il meccanico sembrerebbe escludere problemi elettrici, poichè sente sfiatare e indica quello il guasto. Adesso per capire dove sfiata, stà smontando la testa. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Vecchio 28-05-2008, 17.58.42   #27
blackhound
Triumphista Junior

Registrato il: 22-04-2008

mi puzza di valvola che si è sfilata dai semiconi, sfiga non infrequente nel 955 ( lo so bene), se è quello non hai fatto un terno a lotto ma ti poteva andare peggio
blackhound non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-05-2008, 18.39.52   #28
maosoul
Triumphista Junior

L'avatar di maosoul

Registrato il: 07-04-2008
Regione: piemonte
Moto: triumph trophy
Uomo

la benzina arrivava? non è che poco prima della tirata avevi alzato il serbatoio per qualche motivo e il tubo che manda in depressione il serbatoio con le vibrazioni si è piegato ?

p.s. PER SEGY . mi sono accorto di avere usato l'avatar del lupo dall'inizio , mi piaceva parecchio , ma vista l'anzianita' da triumphista , ho cambiato subito l'immagine con una della mia bella trophy ....ciao mao

Ultima modifica di maosoul : 28-05-2008 alle ore 18.44.25. Motivo: UnionePost automatica
maosoul non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-05-2008, 13.04.15   #29
Segy
Triumphista

L'avatar di Segy

Uomo

Sono indeciso, tra essere sfigato o essere una testa di cazzo.
Il concessionario di Brescia, di cui non faccio nome, poichè non c'è contraddittorio... dopo una settimana dal lunedì mattina consegnata a venerdì pomeriggio mi informa che, gli risulta che alle candele non arriva corrente però non capisce il perchè.
Premetto che quando l'ho portata, il giorno dopo mi avrebbe fatto sapere qualcosa, mi chiedo adesso: E' normale che dopo una settimana un meccanico non ti sappia dire cosa possa avere una speed del 1999 (bellissima ma non mi pare un mezzo ricco di tecnologia avanzata)?
La ritiro non funzionante e mi appresto a portarla da un nuovo meccanico, cazzo ne esiste uno serio e competente da queste parti?????????
Perdonate lo sfogo, ma sono certo che qualcuno di voi mi può capire!
Vecchio 02-06-2008, 11.04.45   #30
cubo23
Triumphista

L'avatar di cubo23

Registrato il: 23-06-2007
Regione: contea di mestre
Moto: speed 955i molto strana

MASSIMA COMPRENSIONE SEGY!!MA NON DUBITATE QUALCUNO LO TROVI CHE TE LA SISTEMA!!CERTO CHE SON PARECCHI GIORNI CHE SEI SENZA MOTO MI SPIACE VERAMENTE!!!!
cubo23 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione