![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 552 ![]() | GP 1 fidati? Ma sono degli idioti patentati! Sono andato con il furgone e la speed mezza smontata, poichè mi ero dimenticato il libretto di circolazione hanno fatto storie nel ritirarla. A Verona, quando un cittadino non ha l'accento del luogo, il sospetto si accende. Appena ho capito che le paranoie venivano dall'idea che il mezzo fosse rubato, non ho fatto in tempo ad aprire il furgone che dopo poco sono partito nuovamente verso casa. Io ritengo che, anzichè sospettare verso chi non è della propria città per paura che possa attentare ai vostri pomodori o patate (ogni riferimento al passato recentisssimo contadino è puramente casuale), è opportuno guardare dentro casa vostra (vedi la recente cronaca). Mi faccio 500km tra andata e ritorno e la porto a riparare nella mia amata città Firenze!! | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 291 ![]() | Ti sei frustato abbastanza!!! Per me si è bruciato qualcosa di elettrico! Se ti può consolare, mi è capitato di sbiellare una sola volta ( su un 2 tempi però) e quando il pezzo di biella che rimane con l' albero motore, esce da sotto il carter te ne accorgi e come!!!! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,218 | Citazione:
ehh non so' che dirti io conosco tantissimi ragazzi che vanno da GP1 e nessuno ha mai avuto problemi tutti contentissimi. Se ha riscontato questo problema di non cittadino veronese trattato male non so' che dirti e mi sembra strano. Mi hai chiesto un consiglio e io ti ho detto dove avrei portato la mia , poi fai tu ....e scusa una moto senza libretto ....chiuque avrebbe il sospetto specialmente se sei una persona mai vista (anche se veronese)....e non capisco questa polemica del non veronese a verona maltrattato...potevi risparmiartela. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Ultima modifica di Muttley : 13-05-2008 alle ore 06.17.14. | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 552 ![]() | Muttley è la prima volta che sento che, per portare un mezzo a riparare per essere accettato è necessario il libretto di circolazione della moto, nel mio caso specifico soprattutto quando i dubbi sono rimasti tali nonostante gli abbia promesso l'invio tramite fax nella giornata stessa. Ti pare che un ladro rubi la moto e poi la porta a riparare in una moto officina?? Muttley, non serve a niente mettere la testa sotto la sabbia, ma forse è giusto che questa città rimanga tale, è quello che si merita. Adesso termino questa polemica, non sarò certo io a cambiare le cose e non mi sembra per altro il luogo adatto. Scusate ancora a tutti del mio fuori tema. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 552 ![]() |
Il meccanico sembrerebbe escludere problemi elettrici, poichè sente sfiatare e indica quello il guasto. Adesso per capire dove sfiata, stà smontando la testa. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: cuneo Regione: piemonte Moto: triumph trophy Messaggi: 78 ![]() | la benzina arrivava? non è che poco prima della tirata avevi alzato il serbatoio per qualche motivo e il tubo che manda in depressione il serbatoio con le vibrazioni si è piegato ? p.s. PER SEGY . mi sono accorto di avere usato l'avatar del lupo dall'inizio , mi piaceva parecchio , ma vista l'anzianita' da triumphista , ho cambiato subito l'immagine con una della mia bella trophy ....ciao mao Ultima modifica di maosoul : 28-05-2008 alle ore 18.44.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 552 ![]() | Sono indeciso, tra essere sfigato o essere una testa di cazzo. Il concessionario di Brescia, di cui non faccio nome, poichè non c'è contraddittorio... dopo una settimana dal lunedì mattina consegnata a venerdì pomeriggio mi informa che, gli risulta che alle candele non arriva corrente però non capisce il perchè. Premetto che quando l'ho portata, il giorno dopo mi avrebbe fatto sapere qualcosa, mi chiedo adesso: E' normale che dopo una settimana un meccanico non ti sappia dire cosa possa avere una speed del 1999 (bellissima ma non mi pare un mezzo ricco di tecnologia avanzata)? La ritiro non funzionante e mi appresto a portarla da un nuovo meccanico, cazzo ne esiste uno serio e competente da queste parti????????? Perdonate lo sfogo, ma sono certo che qualcuno di voi mi può capire! | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: mes3city Regione: contea di mestre Moto: speed 955i molto strana Messaggi: 554 | MASSIMA COMPRENSIONE SEGY!!MA NON DUBITATE QUALCUNO LO TROVI CHE TE LA SISTEMA!!CERTO CHE SON PARECCHI GIORNI CHE SEI SENZA MOTO MI SPIACE VERAMENTE!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |