![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-06-2007 Residenza: faenza Regione: emilia romagna Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 47 ![]() |
Come sapete la tigre ........perde olio dal paracatena ![]() beh ho trovato uno spray che come per incanto dopo averlo spuzzato............non si spande per tutta la moto!![]() ![]() ![]() a questo punto vorrete sapere qual è?????????? il motul !!!!!!!! e addirittura è il piu economico! spero di esservi stato utile ! lammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmps! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 491 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Triumph Speed Triple '05 Messaggi: 59 ![]() | Non vorrei sbagliare ma negli o-ring il lubrificante non dovrebbe entrare, li' dentro l'olio c'e' gia', quello che si mette serve per il contatto pignone corona catena. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speedmaster Messaggi: 28 | Garantito... __________________ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 189 ![]() | Il lubrificante serve anche a mantenere morbidi gli o-ring, se si seccano, si rompono e il grasso che sta attorno ai perni se ne va. Per questo tutti sconsigliano di usare benzina o solventi per pulire la catena....... __________________ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: tiger 1050 2008 Messaggi: 262 ![]() | Io mi riferivo alla risposta dove dice che l'olio e' gia' inserito e non dovrebbe entrare attraverso gli oring. Io penso che negli oring non e' inserito nessun olio, ma il grasso stesso che lubrifica anche gli oring e pignone, corona e catena. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
REGINA CHAIN - Scheda prodotto __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it" (A.E.) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |