![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao a tutti volevo cheidere se qualcuno conosce in Torino e provincia un'officina seria che non sia la N3 di corso Svizzera? non che non mi fidi solo che io abitando a Chieri se ce ne fosse una più vicina mi farebbe comodo. Grazie a tutti per l'aiuto un lampeggio. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 239 ![]() | A me hanno parlato bene di superbike in via genova 118 a Moncalieri Giovedì gli porterò la mia Day per una revisione alle sospensioni (semplice sostituzione olio e verifiche varie: sono concessionari ohlins). Sinceramente se dovessi aprire il motore andrei da Riki. Di più non so. Ciauz Ultima modifica di Falco : 14-05-2008 alle ore 08.42.04. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | Il Traiunz + vicino lo trovi a Savigliano (CN) ... è caro e tratta meglio di HappyMoto/N3 ma anche li ce ne sarebbero da raccontare... Forse la cosa migliore è di trovare un professionista serio (tra quelli NON Traiunz) come ti hanno consigliato poco sopra (anche se ti costa sempre il viaggio fino a Turen... ![]() Il problema è che se devi aprire il motore o utilizzare 'mappature' specifiche date dalla casa, o comprare ricambi che NON trovi se non in Traiunz... sei costretto ad andarci... E il più vicino a Torino del quale ho sentito solo parlare bene è il Petty... che sta a Milano. Se anche tu... non sai dove portare la tua tripla... BENVEGNIUTO! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Pazzesco non posso credere che esista un monopolio del genere. Cioè mi state dicendo che se vado ad esempio da Happy ed ordino dei ricambi lui non me li procura perchè non li faccio montare da loro? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-05-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Daytona 955i Messaggi: 34 ![]() | Ciao... ho messo dei dischi nuovi sulla mia 955 DAYTONA, prima sono andato da Riki moto e mi ha chiesto 600-650 € per i tre dischi, poi sono andato in via botticelli non conoscendomi, mi ha chiesto 500 € " 100-150 euro in meno dell'altro" per gli stessi dischi ora ho i dischi a margherita che sono una figataaaaa!!!!! Ciao Mel | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |