![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Provincia di Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Messaggi: 26 ![]() | Ciao a tutti! Sono un triumphista da ormai 6 anni,ho una speed del 2000 e mi trovo da dio! Sarei però tentato dal montare una 190/55 al posteriore,peccato che non sia riportata sul libretto! Qualcuno sa per caso come posso farla omologare e che prezzi potrebbe avere l'omologazione??? Qualcuno l'ha già fatto?? Vantaggi o svantaggi??? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | Citazione:
Dalla foto vedo hai lo scarico aperto vai alla revisione con quello ( perchè se è zard è omologato ma non per quella speed) ergo puoi metterla e rischiare. COME VA: io ne ho montati 3 treni consecutivi ma su un daytona speed del 2003 profondamente rivisto. la moto è logicamente più svelta e ha lo stesso appoggio della /50. E' più alta di circa 9,5 mm ecco perchè risultapiù svelta. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Provincia di Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Messaggi: 26 ![]() | Lo scarico è uno shark e ha ancora montato il db Killer,dici che mi faranno storie?anche perchè lo scarico originale non ce l'ho più! Se monto il /55 e mi fermano che succede? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Provincia di Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Messaggi: 26 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,548 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Provincia di Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple Messaggi: 26 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| | |
| | #10 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |