![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-02-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Speed Triple White Messaggi: 268 |
Ciao a tutti... volendo montare pedane arretrate ( della 4r) sono venuto a conoscenza del fatto che per il freno posteriore serve l'idrostop!!!!! Dove si compra, come si monta, avete qualche foto??GRAZIE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,439 | ![]() ![]() Se non sbaglio è già montato sulla pompa.........non serve.........a meno che tu non cambi anche la pompa, oltre alle pedane.....![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,163 | Citazione:
![]() Idro Stop x freno misura M10 x 1 mm singolo Ultima modifica di onlyspeed : 12-05-2008 alle ore 18.08.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-12-2006 Residenza: parma Messaggi: 43 | si puo' prendere anche il ricambio originale della ktm oppure,se si trova,anche del freno posteriore della raptor. comunque costa una cantata;se non ricordo male un decina di euro. ma se è per quello dietro,salvo revisione,lo stop non è fondamentale come quello anteriore e comunque controlla che,come ti hanno gia' scritto,spesso l'idrostop è già nella pompa posteriore | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,423 ![]() |
io non lo ho montato................semplicemente perke' non mai succede mai di usare il freno posteriore se non in combinazione con l' anteriore..............ke lo stop lo accende lo stesso............ ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,074 ![]() | Citazione:
![]() Io li ho già incontrati una volta sul tomarlo.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |