![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-05-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Daytona 955i Messaggi: 25 ![]() | Ciao a tutti sono nuovo....di questo forum.. ho acquistato una triumph daytona 955 del 2003 e ne sono entusiasta, ora vorrei modificarla un'pò.... vorrei iniziare dai freni qualcuno sa darmi della nostizie su quali sono i più interessanti e dove comprarli... ciao a tutti Mel....![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,215 | Discacciati Brembo Alth (quelli che monta la mia) Braking Budget ?? __________________ (!) Ultima modifica di Muttley : 13-05-2008 alle ore 14.44.13. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,215 | Citazione:
__________________ (!) | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,672 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao fossi in te comincerei con una pompa radiale per frenare un po di piu' , per l'estetica guarderei altro, non tanto i dischi... in ogni caso con i braking non sbagli ma x sfruttarli bene dovresti cambiare la misera pompa da 14 ciao | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 2,856 | Citazione:
![]() ) e la cosa sensazionale e che essendo flottanti, annullano l'attrito a zero!!....il mio meccanico, non si spiega come possa la ruota della mia moto, (da ferma sui cavalletti con la ruota sollevata da terra) fare, con una piccolissima spinta, decine di giri!! da premettere che lui è un ducatista sfrenato e non vanterebbe mai la mia moto, inoltre dice che non gli è mai capitato su un'altra moto e che questo puo' influire sulla moto (anche se in piccolissime percentuali) a livello prestazionale!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | l'unico "miracolo" compiuto sul mio impianto frenante è stato montare delle pinze brembo triple bridge provenienti da una RSV mille. Definirei la frenata "disumana", neanche lontanamente paragonabile a qualsiasi impianto di serie delle speed Eppure si tratta solo di due misere pinze a montaggio assiale. La pompa è una radiale nissin 19x21, i dischi sono di serie. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |