![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | gfilo hai ragione ma quando ti vendevano lo scarico per il gegaso 650 con scritto "usare solo i circuito", idem per i pezzi per i 50ini.......... siamo il paese delle contraddizioni. Cmq non puoimcambiare nulla che non sia riportato sulle fiche di omologazione e sopratutto puoi cambiare con pezzi aftermarket solo materiale di usura. nenache il manubrio potresti cambiare perchè vai a variare la larghezza della moto. c'era una risposta chiara su motocinismo... ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-05-2008 Residenza: Alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed 2007 - Buell 2005 - Sportster 1991 Messaggi: 9 ![]() | Ciao, ho trovato questo post su un altro forum Sequestro del libretto per frecce omologate e portatarga non originale! dagli un;occhiata, risale a luglio 2007, stessa disavventura capitata a te. Ha suscitato un bel via vai di commenti anche io ho lo stesso attacco targa, scarico aftermarket ( abbastanza civile, ma credo che in casi simili sarebbe la stessa cosa se fossi senza... ) Non me la sento di dirti "non te la prendere", se capitasse a me ( ed e' solo questione di calcolo delle probabilita', mi sa tanto ) ci farei una mezza malattia. Gia' adesso vado in giro con il patema.... mi sa che rimetto su tutto l'ambaradan originale e buonanotte. Condivido totalmente la tua situazione, ciao | ||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: bergamo Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 22 | qullo che mi lascia perplesso è che cercando la prova della speed 1050 sia sulle riviste(in moto 12/05)sia su internet(moto.it)la moto si vede su strada(non in pista!!!)con il portatarga sostituito e non quello originale...siamo tutti fuorilegge? | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 727 ![]() | Citazione:
nn ci credo!!! della serie attenzione alla pagliuzza nell'occhio ma non al trave.... questo tipo d'ignoranza da parte di gente in divisa mi fa veramente pena..... posso capire il portatarga e l'errata inclinazione, ma nn le frecce soprattutto se perfettamente funzionanti e di "giusta" dimensione e colore. w l'italia | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 120 ![]() | Citazione:
Purtroppo viviamo in un paese dove puoi fare falso in bilancio e buttare sul lastrico migliaia di risparmiatori truffandoli, ma non azzardarti a toccare gli specchietti della moto!!!!!!! | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 727 ![]() | | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: TN Regione: Moto: speed T509 Messaggi: 148 ![]() | Citazione:
a me 2 anni fà ruppero i maroni per lo scarico: prima mi dissero che il certificato di omologazione potevo essermelo fatto io ( "col copia-incolla" disse ! ), poi che l'avrei accorciato ( perchè? " per farci stare le freccie" ). tragicomico!!credo che siano affetti da una strana forma di bullismo, perchè dopo 10 minuti di inutili osservazioni li ho lasciati lì con la moto e sono andato a sedermi su una panchina...... a questo punto non c'era più gusto a rompere e si sono avviati...... ![]() questo 2 anni fa, se mi capitasse ora, con l'aria che tira, mi manderebbero alla revisione di sicuro! e paga poi tu cittadino cornuto!!!! ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 210 ![]() | Secondo me il motivo fondamentale della disavventura capitata...e' perche' per legge la targa e quindi il portatarga deve essere la parte terminale del veicolo...(ecco perche' il mod. 08 monta quello schifoso e lungo portatarga),di conseguenza montando l'altro modello di portatarga la parte finale del veicolo diventa la gomma...(oltre agli altri motivi prima elencati) rimane il fatto che l'80% di chi indossa la divisa e' gente che nella vita si sente importante .....solo xke' l'indossa...e sfogano la loro frustazione rompendo le balle... cercando di fare cassa in ogni modo non usando metodi preventivi ma punitivi...facendo rispettare delle leggi vedi limiti di velocita' assurdi e improponibili e altre menate di ogni genere...mi dispiace dirlo...ma ben venga l'amico che nell'altro post. voleva mettere il dispositivo per alzare la targa!!!!!!con forze dell'ordine del genere sale solo la rabbia e si perde fiducia non esiste nessun tipo di buonsenso ma solo la soddisfazione di rovinare il prossimo...con cio' non toglie che ci sono tra loro delle persone oneste e impagabili....... | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 697 | Citazione:
Si stava muovendo qualcosa con la proposta di legge Bersani "pro-tuning", molto caldeggiata dalle numerose aziende leader nel settore ITALIANE ma poi tutto in una bolla di sapone... e pensare che da una situazione regolamentata a dovere (tipo Germania) ne godrebbero tutti, produttori e SOPRATTUTTO consumatori... e l'economia girerebbe alla grande con tutti i tarli di modifica che abbiamo noi motociclisti... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |