![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: bergamo Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 21 |
ciao ragazzi ho letto molto sull'argormento ma non sono riuscito a trarre conclusioni...ho sostituito il portatarga della speed 1050 con il classico sotto il beccuccio...per capirci...mi son visto ritirare il libretto e 370 euri di verbale. volevo solo capire, ora che farò il collaudo,posso far aggiornare il libretto con il nuvo portatarga,frecce e terminale entrambi omologati?un grazie in anticipo. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Abbiategrasso Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 990 ![]() | Cavolo, non so che dirti. Mi dispiace solo che hai trovato agenti così pignoli (e stronzi). OFF TOPIC Quello che mi fa girare i maroni è che dalle mie parti girano macchine di extracomunitari che vanno a pezzi e nessuno gli dice niente perchè sanno che con quelli è tempo perso e niente soldi allo stato per le contravvenzioni. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,720 | A parte il terminale dipende cosa intendi per omologati? Inclinazione della targa? Purtroppo non ci hai detto perche' t'hanno fatto il verbale. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: bergamo Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 21 | il verbale è stato fatto in base all'art.78 "cambiamenti strutturali del mezzo"anziche il portatarga originale,quello orrendo,ho quello sotto il beccuccio che montano tutti i concessionari...e che purtroppo e io non lo sapevo...non è in regola con il codice delle strada!!!!!posso mettermi in regola aggiornando il libretto di questa modifica? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: street triple verde Messaggi: 395 ![]() | Ho guardato il portatarga originale della mia street e non ho trovato stampigliature di omologazione. Premesso che ci vedo poco, qualcuno ha trovato qualcosa? Non vorrei che le forze dell'ordine partissero dal presupposto che l'originale ha inclinazione fissa e stabilita nel range di gradi e che il portatarga di Alan77 fosse più inclinato...e quindi non regolare o non omologabile, che ne pensate? | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 Messaggi: 1,839 | Non esistono portatarga omologati. Ergo non è possibile aggiornare il libretto. devono semplicemente ottemperare alle seguenti caratteristiche: -inclinazione max 30 gradi -presenza catarifrangente -luce targa di colore bianco che cosa mancava? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 2,933 | scusa ma se sono omologati perche' ti hanno ritirato il libretto? ecco questo mi mancava!! Ultima modifica di Cancer™ : 14-05-2008 alle ore 11.09.45. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-12-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: Triumph Speed Triple '05 Messaggi: 64 ![]() | Poco tempo fa c'era una discussione che riportava il fatto che il portatarga e' fra i pezzi della moto che non si puo' cambiare anche se rispetta le caratteristiche sopra scritte. Il problema e' che una legge sottintende che con inclinazione e posizione giuste, luce e catarifrangente tutti i portatarga vanno bene poi ce n'e' un'altra che dice il contrario... Andrea | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |