![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 544 ![]() |
ciao raga volevo sapere se nessuno ha mai cambiato da solo il liquido del radiatore della speed e se e' complicato a farlo!!magari se qualcuno mi da qualche soffiata grazie ps:io ho una speed 955![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" Messaggi: 2,396 | complicato??? è abbastanza semplice.....se non c'è una vite di spurgo dell'impianto basta che sfili il manicotto più basso del circuito e lo svuoti ben bene.....ti consiglio poi di mettere il liquido refrigerante a inibizione organica,quello di colore rosso.....nettamente migliore del classico azzurro. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con gli occhi rivolti verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Nella vita mi frega solo di una cosa: VOLARE!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 836 | hola nenet!!!!!! quoto tutto quello che ha detto il barone....è semplice.....se hai problemi fammi un fischio!! ovviamente a bajn!!!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido Messaggi: 544 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,380 ![]() | vite spurgo lato testata sx. è una cazzata solo presta attenzione quando lo riempi ( direttamente dal radiatore) quando è pieno ( c'è una vite di spurgo anche sul radiatore) facci un giretto e poi rabocca a afreddo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |