![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,320 ![]() |
domanda ignorante, lo so, ma non me ne intendo, qualche consiglio è gradito, marche modelli, convenienza se metterla o no... grazie... preciso non voglio ammazzarmi, voglio solo che spinga ai bassi e un po' di più ai medi... moto street triple.. __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,392 ![]() | compra la 1050..................fai quello che vuoi ma maggiore psinta a medi e bassi non la ottieni solo con centralina poi da una moto con 675 cc. | ||
| | |
| | #3 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,310 | Citazione:
![]() Ma non t'avevano ritirato la patente?? ![]() ![]() __________________ Over40 alLA MAcchia...... | ||||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,320 ![]() | si .... ma in questo mese, ne approfitto per cambiare molle, pompa radiale, sottocodone, portatarga frecce e sono indeciso sulla centralina....![]() Ho fatto una domanda precisa, se qualcuno aveva installato su una sua una centralina per vedere cosa cambia, e se mi conviene .... non ho chiesto cosa mi dovevo comprare... __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, Kitts Green ,Camponogara Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 376 ![]() | Ho chiesto proprio ieri in un negozio Valtermoto di Padova mi installerebbero una Power Commander x Street L' ottimizzazione della centralina andrebbe fatta al banco per regolare al meglio il flusso aria - benzina la coppia ecc. visto ke io ho montato uno scarico after-market e andrebbe montato anke il filtro aria Solo così ne varrebbe la pena. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |