Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: MONTATE BRIDGESTONE BT14

TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000

MONTATE BRIDGESTONE BT14

allora raga ho montato due giorni fa le bridgestone bt14 della convenzione (acquistate NON con la convenzione a 200 euro su ebay)...

bene...intanto dico che il dot (data di costruzione) dell'anteriore è 3705 quindi fine 2005; quello del posteriore purtroppo 3304 (fine...diciamo fine....2004)...

prima montavo le pirelli diablo corsa con le quali ho percorso 7000 km in sicurezza (tranne gli ultimi 1000.... ) contando sempre su un' ottima tenuta....

oggi ho fatto i primi 100 Km spediti e non mi è piaciuto assolutamente il posteriore... scoda troppo...non mi ha dato fiducia....

ai lati è slick la gomma,...pensavo che essendo bimescola fosse più morbida ai lati....non sembra

se non si scalda parecchio parekkissimo ti butta giù...

meglio davanti...un binario...

non so perchè tutta sta differenza!!

per ora non mi sentirei di consigliarle...
    cmq le diablo corsa le ricordo molto molto più attaccate e da subito!

ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Vieni da una gomma spettacolare... è difficile trovare una gomma con più mix di grip, direzionalità e facilità nell'entrare in temperatura delle Diablo Corsa...

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    In effetti il bridgestone io lo avevo sul suzuki k5 e non mi dava tutta questa fiducia, anche se non ha mai ceduto in realtà a parte qualche scodinzolo...insomma c'è di peggio

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    A proposito di gomme, sono passato dallle michelin pilot power race medium alle rennsport (che avevo già provato) per motivi esclusivamente economici ma non sono completamente soddisfatto. Le avevo su da poco, poi ci ho fatto il t-Day (molti turni) ed ora in strada mi pare che non ci sia più quel grip iniziale, nonostante la gomma non paia troppo consumata.
    saluti-nicolò--sv

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    io con le bridgestone mi trovo bene sulla macchina.

con le pilot power mi sono trovato bene, con le power race benissimo

le prossime saranno le pirelli diablo corsa che non ho mai provato ma a detta di tutti sono le migliore,
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Ciao a chi è in linea in questo momento ,
    avevo bisogno di un consiglio perchè dovrei cambiare le gomme sulla mia Speed955i ma sono indecisissimo tra Michelin P.Power, Dunlop D208 e Pirelli Diablo perchè vorrei che durassero anche se ci si fa un viaggetto......chiunque abbia un consiglio da darmi è il superbenvenuto !!!
    P.S. concordo sulla mediocrità delle Bridgestone .
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78
    avevo bisogno di un consiglio perchè dovrei cambiare le gomme sulla mia Speed955i ma sono indecisissimo tra Michelin P.Power, Dunlop D208 e Pirelli Diablo perchè vorrei che durassero anche se ci si fa un viaggetto......chiunque abbia un consiglio da darmi è il superbenvenuto !!!
    Pirelli Diablo (se non sei tanto smanettone), altrimenti Diablo Corsa, ma per i viaggetti non sono il massimo.
    Ho montato Diablo Corsa, ma sono anche troppo secondo me. Prossimo treno Diablo normali.
    Ciao

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78
    Il di Jack pensiero:
    come già detto in un topic del Bar, io ti consiglio le Dunlop D208RR, è una gomma ottima come grip, ottima come durata ed eccellente sul bagnato (considerata la migiore sul bagnato) inoltre costa meno del Miche e del Pire.
    Però ti ripeto anche questo, la durata dipende molto anzi troppo dallo stile di guida, se sei uno smanettone sia con il CORSA che con il 2CT e con le 208RR non fai più di 5000km, se sei uno tranqui che ogni tanto ama farsi la tiratella e la curvetta ci viaggi molto di più.
    Ciao

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    sono contento di leggere che le diablo corsa sono fra le migliori... io le ho trovate sulla moto (955i) messe da poco dal vecchio proprietario...

il primo giorno mi sono preso un paio di spaventi,... l'anteriore mi partiva ad ogni curva, all'improvviso
    poi ho avuto il dubbio e sono andato dal gommista... era a 3 bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi sgonfiata, ora, va molto meglio.
    attualmente rimane la mia ruggine provocata dal guidare per 3 anni un'harley senza ammo. rasoterra con la quale era impossibile piegare, quindi devo riprendere confidenza....
    una cosa sola mi preoccupa, il fatto appunto di capire se le corsa,avvertono prima di mollarti, o una volta raggiunto il limite, partono e ciao???
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider L'avatar di iaman
    Moto
    Speed triple 1050
    Ciao Raga.. io ho provato sia le diablo, ma su un'altra moto, che le pilot power montate di serie sulla mia speed, e posso dirvi che le pilot anche se durano un pò meno delle diablo danno comunque maggior fiducia..soprattutto l'avantreno! Se provi a toccare le power con le mani dopo averle usate per 5 min. quasi ti bruci per come si scaldano e la mescola è davvero ottima, mentre con le diablo non era così si scaldavano molto più lentamente e comunque la mescola rimaneva duretta per i miei gusti.. comunque appunto è questione di gusti ed esigenze.. io sicuramente quando dovrò cambiare le mie gomme rimetterò michelin!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima