![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,074 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Beato te....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: san giovanni in marignano Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca Messaggi: 148 ![]() | presa stamattina la moto con la pompa anteriore nissin...devo dire che la frenata è cambiata tantissimo...appena tocchi la leva hai subito una frenata assurda...sono molto contento!!!poi hai anche tante regolazioni della leva...ottimo direi | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | la bra ..di sicuro..magari non ti da il serbatoio m costa na sega, il braccialetto per lo specchio della nissin costa 20 e passe neuri costa ben di piu, ed e' sprecata Ultima modifica di sgarre : 06-06-2008 alle ore 01.22.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,767 | appunto costa 190 nuda e cruda mentre un discacciati viene 235 in convenzione con il cavallotto x lo specchio... __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,466 ![]() | mi ricordo di come andava bene il materiale brakinkg nella prima stagione del trofero triumph trhuxton.....................rimisero tutti il materiale originale..........le moto non frenavano e quando dico non frenavano dico tiravi la,leva e arriva a battuta.... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,767 | Citazione:
![]() cmq è questa senza vaschetta Braking __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... Ultima modifica di Wallace : 06-06-2008 alle ore 11.10.55. | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 595 ![]() | io ho preso la nissin della daytona, mercoledi la vado a montare, poi vi dirò oltre all pompa con il meccanico abbiamo visto che ci sarà da cambiare anche il tubo del freno. invece per lo switch della luce freno è perfettamente compatibile con l'originale ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |