![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 | io ho montato la nissin 19x21 nera...la frenata è più potente e mi da anche più sicurezza quando faccio delle belle staccate...l'altra non la conosco...per la nissin posso consigliartela ![]() ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-11-2007 Residenza: trepuzzi Regione: puglia Moto: triumph speed triple t509 Messaggi: 5 ![]() | ![]() saluto tutti coloro che possiedono una triumph......................ottima sceltaUltima modifica di montanaro : 07-06-2008 alle ore 19.11.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | qui la vendono a 90 euro Vendo pompa radiale | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
la preferisco __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | arrivata esteticamente è discreta e sicuramente più bella della nissin poi quando sarà montata posterò foto del caso __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | La Nissin della Daytona funziona (almeno sulla mia Daytona, funziona, dopo il cambio olio), ma se uno deve spendere soldi... dai, la pompa freno giapponese è fin troppo "original look", questa Braking invece ha tutt'un altro colpo d'occhio. Un mio amico l'ha comprata per una vecchia R6 e va alla grande, nessun problema. __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 681 ![]() | Non credo! ...sono regolabili entrambi! __________________ www.2FastRiders.com Vendo Speed Triple '07 http://www.forumtriumphchepassione.c...iple-07-a.html | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | montata,testata x 7/8khm a prescindere che sembra mi trafili del liquido dal serbatoietto rizoma e nn so se è x quello ma mi sembrava frenasse di più la street ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |