![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,531 ![]() | Più che altro il giretto serve ad eliminare il petrolio bianco..... Cmq io la metto sempre a caldo sorca meno e pentra di più. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 212 | Citazione:
Sarà dannoso....?! | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,793 | La mia ragazza ha fatto un anno a catena secca ed e' ancora li'.....secondo me se ci fai un giro non e' una tragedia.... ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,508 | Citazione:
Giusto........ L'esempio non calza molto perchè non ci hai detto se in quell'anno ha fatto 220km oppure 11.500 ![]() ......![]() ![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,793 | Hai ragione valter, ma calcola che lei ci va praticamente solo a lavorare....opterei quindi piu' per la prima opzione! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,508 | __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-02-2008 Residenza: Vazzola (centro!!) TV Regione: Veneto!!! Dove sono Moto: cbr 600 rr...Eleanor!!! Messaggi: 230 ![]() | scusate l'ignoranza ma volevo mettermi anche io oggi a lavare bene la mia piccola. Mi sono già munito di sympol per le carene e volevo pulire la catena (non l'ho mai pulita, la moto l'ho presa usata da qualche mese). Ho letto sul post che il petrolio bianco va per la maggiore, come la pulite di preciso??? Con un pennello o cosa? Scusate ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare cavolate e rovinare. E per asciugare il petrolio e rimettere il grasso? | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,793 | Petrolio bianco, lo dai con un pennello, ricordati di mettere parecchi fogli di giornali sotto, unge molto. Lo asciughi con un panno, facendo passare la catena dentro il panno, all'interno della mano ( spero sia superfluo sottolineare che non devi farlo a moto accesa e con la prima inserita come ha fatto qualche sveglione ma solo facendo girare la gomma a mano....). Aspetti la notte e il giorno dopo reingrassi. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,322 | Citazione: Originalmente inviato da Wembo Visualizza messaggio Beh, più "sorca" è, più penetra! E' risaputo! bellissima!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |