![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,871 |
A QUESTO RUOTESFONDE HO DECISO DI SCOPPIARE LA MIA SUPERCORSA POST QUASI ALLA FRUTTA, PER POI MONTARNE UNA NUOVA O SEMINUOVA (EX PISTA) PER LA PISTATA AL MUGELLO DELLA SETTIMANA PROSSIMA! ALL'ANTERIORE HO UNA SUPERCORSA PRO SC1 IN OTTIMO STATO!!! pensavo di pareggiare con una poco più dura! me lo consigliate o no? lo sò che è la solità domanda che fanno tutti i novelli! ma io non sono per niente un manico! ps ![]() è vero poi che le gomme troppo morbide sulle piste bollenti tendono a scivolare? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,218 | l'unica cosa che ti posso dire e' che mi dispice di non essere presente a RS e non vedere la tua ruota scoppiare .....ciao fabioneeeeee __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,871 | Citazione:
io lavoro sabato notte, ma domenica mi sminchio di redbull&coffee pur di venire!![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,897 | Piste bollenti? Con sto tempo fabbie'? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,566 ![]() | Citazione:
Io mi trovo bene con le Brooklin ![]() __________________ senza firma | |||
| | |
| | #7 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,871 | ieri le gomme a firenze venivano inghittite dall'asfalto! ![]() no,scherzo ma chi lo sà come và a sto tempo! comunque sono incline alle sc2! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |