![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-10-2007 Residenza: massarosa Regione: toscana Dove sono Moto: RS (azz...) Messaggi: 188 ![]() |
Ho una coppia di borse Famsa "turismo big" e le montero' x la prima volta sulla mia rs sprint. Sapete se il materiale resiste al calore della marmitta visto che distanzieranno 10-15 cm. Grazie 1000!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 958 | non so.... però ti posso dire che dentro la borsa che ho preso io c'erano due protezioni da mettere fra borsa e fonte di calore... magari sono in vendita... io te le regalerei, tanto non ne faccio uso! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 1,682 ![]() | Citazione:
se "partenope" non accetta il regalo, mi faccio avanti io!!! logicamente prendendomi cura della spedizione!! ho il problema delle borse laterali anche io, e devo escogitare qualcosa proprio per gli scarichi... | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 958 | ragazzi non voglio fare uno sgarro a nessuno... a chi devo dare questi cosi.... non li ho mai provati, spero che funzionino... ma comunque chi li vuole mi contatti in privato e spedisco | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 1,682 ![]() | nessuno sgarro...era lu in precedenza!!! se poi non dovessero andargli bene o non le usa, vorrà dire che le girerà al sottoscritto!!! scusa bellideapaolo, tu hai la speed 2008 come me, hai messo le borse laterali??? quali?? con i telaietti? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-10-2007 Residenza: massarosa Regione: toscana Dove sono Moto: RS (azz...) Messaggi: 188 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 958 | Citazione:
![]() mi spiace non esserti stato d'aiuto Citazione:
![]() risposto!! | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 1,682 ![]() | no..no..tranquillo sei stato utile ugualmente, così quando prenderò l borsa per la sella so cosa servono quei cosi all'interno!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |