![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | Vorrei capire una cosa.... Se io ho una Street Triple e mi leggo un annuncio come questo da quello che ne deduco č che se questo mono in vendita inscatolato vā bene per tutti quei modelli di moto, i vari mono originali di quelle moto sono montabili sulla Street Triple.......o no? ![]() Aldilā del peso della moto e pilota.....in teoria gli attacchi dovrebbero essere uguali, come l'interasse, dovrebbe avvicinarsi molto, e uno multiregolabile dovrebbe adattarsi perfettamente giusto? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- Ultima modifica di F@bio : 12-07-2008 alle ore 13.07.41. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | ma praticamente? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |