![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e. Messaggi: 130 ![]() |
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare lo scarico alla mia Speed 1050 m.y. 2007 e sono indeciso tra Zard o, un pò meno inflazionato, Remu Powercone. Proprio riguardo quest'ultimo ho un dubbio che mi attanaglia: da ciò che ho potuto verificare su alcune foto online e dal sito della British Customs, che mette in vendita questo prodotto, lo scarico è previsto in 2 versioni, sul loro sito catalogate come "short" e come "long". Così per avere maggiori info ho contatato la Megamotor, che è distributrice in Italia, la quale non mi ha ancora risposta e soprattutto, non fornisce nessun tipo di informazione a riguardo sul catalogo online dei loro prodotti. C'è qualcuno che ne sa qualcosa?!? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 335 ![]() | Ciao io ho la speed my05 con il power cone quando lo acquistai (direttamente dal concessionario) esisteva solo questo modello per speed (versione acciaio o titanio), non so se ne hanno prodotti altri. Mi è capitato di contattare la megamotor per farmi spedire il certificato di omologazione, sono stati gentilissimi e mi hanno risposto subito. Questo due anni fa. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e. Messaggi: 130 ![]() | Hei ciao...ci eravamo sentiti già un pò di tempo fà e molto gentilmente mi avevi postatio le tue foto. QUello che hai tu, a occhio, è quella che sul sito sopra citato, indicano come "long version"...la "short" la trovi su questo link: Triumph Speed Triple 1050cc Remus PowerCone Vai sul link e ci sono 4 foto, con 3 versioni diverse... Non so davvero come fare per riuscire ad avere una risposta dalla Megamotor. A parte questo lo scarico com'è? Rispetto allo Zard, che tu sappia, è un prodotto qualitativamente migliroe come rpestazioni e finiture? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 335 ![]() | Non posso farti il confronto con lo Zard perchè io non l'ho mai montato, posso dirti che come qualità è ottimo il sound rispetto allo zard è più basso e cupo. Se lo monti devi rimappare comunque se giri senza db killer la carburazione resta magra (ho anche il filtro aperto) se non ricordo male a 4000 giri 108 db con db killer. Per le prestazioni sicuramente uno Zard completo è superiore. Per i contatti mi dispiace ma non so come aiutarti | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Triumph Speed Triple 1050, Triumph Scrambler, BSA 441 Victor & Vespa GTS 300i.e. Messaggi: 130 ![]() | Beh proverò a riscrivere alla Megamotor. Per quanto concerne i decibel...cavoli, 108 son davvero tanti. Io volevo montare uno scarico basso, sicuramente non completo,e magari il filtro, ma senza stravolgere la moto,a nche perchè per andare in strada della potenza che ha ce ne è d'avanzo...e il Remus mi stuzzicava perchè è un pò diverso dal solito Zard, qualitativo, forse ancora di più, non di certo come MIVV o similis, e comunque so che è un buon prodotto...gli scarichi per le BMW sono esagerati... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Messaggi: 783 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |