![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-07-2008 Messaggi: 10 |
ciao ragazzi sono shahin....di milano..... mercoledi scorso mi hanno rubato il monster...e ora sto per passare al triumph.... avrei bisogno di un consiglio spero di essere in buone mani.... sono in trattativa con due persone pur due speed four 1) 2003 con 15000km a 2500 euri 2) 2004 con 8400km a 3500 euri quello che vorrei sapere c'e' qualche difetto su queste due annate di moto? me la consigliate come moto? opinioni varie sono ben accette... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 213 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 213 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,218 | Citazione:
io mi dispiace dirlo ma non la prenderei mai... una triumph a 4 cilindri è come un ducati 4 cilindri, cmq a parte le battute, è una moto che un domani DIFFICILMENTE riuscirai a rivendere!!! cerca una vecchia speed che è meglio... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |