![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 248 ![]() |
Ciao a tutti, ho una domanda forse scema... compatitemi ![]() Ho comprato dei Braking wave ma cambia la campanatura e non riesco a montarli perchè sono troppo "larghi" di 3 mm e vanno a strisciare sulle pinze... Si può sostituire solo la pista frenante sui dischi anteriori della mia day 955? Ciauz | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,303 ![]() | ...se hai comprato dei dischi con campanatura sbagliata l'unica cosa che puoi fare è far tornire il mozzo da un tornitore. se cambi la pista te ne danno un'altra di = spessore per cui non risolvi...NON tornire il mozzetto del disco!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,526 | Ti han dato i dischi sbagliati......se proprio non ce la fai a farteli sostituire direi di trovare il modo di spessorare le pinze..... __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 248 ![]() | Grazie a chi ha risposto... ![]() Non posso spessorare la pinza perchè è fissata internamente agli attacchi del gambale: posso stringere spessorando ma non allargare. ![]() Se le piste sono uguali come altezza e numero di nottolini, possono essere sostituite sui mozzetti? Ciauz | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2008 Residenza: TN Regione: Moto: speed T509 Messaggi: 173 ![]() | chiama la braking a spiegati. se i dischi sono quelli per la tua moto, è impossibile che tocchino! sono molto gentili e disponbili, anche io ho avuto problemi e me li hanno ritirati e sostituiti. cmq è impossibile che una ditta che dovrebbe considerarsi "seria" faccia ste cappelle: a me li hanno dati che i nottolini toccavano sulle pastiglie! ma come li progettano sti dischi??? le moto per cui vengono prodotti saranno tutte uguali no??? invece ad uno và bene, ad uno tocca, ad un'altro proprio non ci stanno.......mah..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |