![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | Citazione:
scusate l'OT!!!!! | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
P.S. se sei di Bologna vai da pneumax in via del parco (vicino via massarenti) ha ottime bazze montaggio incluso su corsa 3 , rosso e m3 | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 494 ![]() | Ragazzi, anch'io sono in procinto di cambiare le gomme alla bimba, ora montavo le qualifier di serie e ci ho fatto quasi 8000 Km ma ormai sono al quanto alla frutta. Mi hanno consigliato appunto le Diablo Corsa III , x chi le ha montate sulla Speed potreste postare un po di prezzi , con montaggio e tutto......GRAZIE ! ! ! ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-02-2008 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Moto: Speed '07 Messaggi: 7 ![]() | ciao ragazzi...io alla fine, oggi, ho messo su le corsa 3...per ora posso dire solo bel profilo, poi vi farò sapere altro. forse le ho pagate non pochissimo (300 €), ma ormai è andata!! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
io le ho messe su l'anno scorso : 260 €urini montate nuove di trinca !! a bologna le trovi da qualcuno ancora a sti prezzi | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 494 ![]() | Citazione:
, io tramite un ragazzo che lavora come gommiste e me le monterebbe lui, portandomele fuori mi ha chiesto 280 montate .Penso che come prezzo sia abbastanza onesto. Il mio conce mi rimontava le qualifier, ma non le RR a 330........mi sa che vado di Diablo 3. Hola ! ! ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |