![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-07-2008 Residenza: Guanzate (CO) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tiger 1050 white fusion Messaggi: 54 ![]() |
Un lampeggio a tutti da un nuovo triumphista. Vi porto la mia esperienza personale con il lubri roll, un sistema automatico, gestito elettronicamente, per la lubrificazione della catena. Prima della favolosoa Tigre, avevo un v-strom e sono stato il primo a testare per il forum, il funzionamento del lubri roll. L'ho utilizzato ininterrottamente per oltre 3 anni e 40.000 km senza il minimo problema. Un rabbocco di olio di alcune decine di cc ogni 2.000 km circa. Catena sempre ottimamente lubrificata e poco sporco alla ruota. Quello vecchio l'ho lasciato sul v-strom e ne ordino uno nuovo per la Tigre. Allego il link per chi fosse interessato. Se avete dubbi, scrivete e vi sarà risposto ![]() Lubrificazione automatica catena moto - manutenzione contro l'usura della catena - Ghio Perdincibacco ![]() Perchè non appare il link? Provo a sciverlo invece di incollarlo. Lubrificazione automatica catena moto - manutenzione contro l'usura della catena - sperando.... ![]() Ghio Ultima modifica di Ghio : 22-07-2008 alle ore 21.58.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: G.T.U. Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S Messaggi: 866 | ![]() ![]() ...lo so' ,lo so' che avevi una V-Strom......hi hi hi ![]() il link appare,non ti preoccupare ![]() __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio Ultima modifica di pippo167 : 22-07-2008 alle ore 22.01.44. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: G.T.U. Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S Messaggi: 866 | .....comunque efficace Angelo ![]() c'e' un'altro prodotto in circolazione ma e' piu' macchinoso il montaggio mi pare Oliatore automatico Scottoiler __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |