![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 606 ![]() |
Ciao a tutti! Ho da poco comprato, qui sul forum, una coppia di terminali aperti originali della Triumph per la mia piccola Speed. Quando mi arriveranno potrò semplicemente sfilare i vecchi e mettere i nuovi? Oppure c'è bisogno di qualcosa, che so qualche pasta o altro per il montaggio? Grazie a tutti! Ciao! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 606 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 606 ![]() | Citazione:
Quello che m'ha venduto la moto, me l'ha data con scarichi originali e mappa aperta e io non l'avevo mai rimappata. Mi sembrava giusto sistemare questa cosa con la soluzione più ovvia: non rimappare ma comprare gli scarichi. ![]() Comunque io ho preso i 2 terminali usati: spesa di 170€... 1300€ (Davvero così tanto!? ) sono fuori dalla mia portata! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |